Beautiful, trama puntata del 3 Luglio

beautiful del 3 luglioIl dado è tratto…

Rick (Jacob Young) porta a termine il suo piano e così la sorella adesso è convinta che tra Steffy (Jacqueline McInnes Woods) e Liam (Scott Cliton) sia successo qualcosa e non ha più intenzione di farsi prendere in giro.

Rick ha evitato alla sorella il suo stesso destino: un matrimonio precoce e tanta sofferenza, sarà davvero così?

[adsense]

Liam, intanto, deve tenere a bada il padre che lo spinge, ancora una volta, a comportarsi da uomo e soprattutto da Spencer senza più pregare Hope di tornare a casa da lui visto che lei va via ad ogni piccola scusa anche se le si rompe un unghia.

Bill (Don Diamont) va via ma Liam rimane solo per poco visto che Hope è lì per dirgli addio.

La giovane si dice stufa del suo comportamento ed è stanca di andare alla ricerca del matrimonio perfetto.

Non vuole essere più sposata ma d’ora in poi andrà alla ricerca della libertà e dell’amor proprio, quello che in queste ultime settimane ha messo da parte per l’amore che prova per lui.

[adsense]

I due si dicono addio con tanto di sottofondo musicale e mentre Hope piange appena fuori dalla porta, Rick spia da dietro gli alberi del giardino: ha ottenuto quello che vuole e ha preparato Thomas (Adam Gregory) a prestare alla sorella una spalla su cui piangere.

Taylor (Hunter Tylo), intanto, invita il figlio a pensare ai suoi reali sentimenti per Hope e per la sua attuale fidanzata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.