Il Segreto, anticipazioni puntate dall'1 al 5 Luglio

il segreto anticipazioni puntate dall'1 al 5 luglioI documenti che possono aiutare Pepa (Megan Montaner) sono in mano di Don Julian.

L’uomo muore proprio mentre sta per dire la verità a Donna Francisca (Maria Bouzas) che non lo soccorre durante il suo infarto ma che, in seguito, si offre di ospitare la sua veglia funebre.

Questa è l’occasione che può permettere alla levatrice di riprendere quei documenti e così si offre di aiutare le serve in villa durante il rinfresco.

[adsense]

La valigetta, però, finisce nelle mani del sindaco in attesa dell’arrivo di un nuovo dottore.

Angustias, intanto, si lascia aiutare da un’altra paziente a preparare la sua fuga dall’ospedale psichiatrico in cui è rinchiusa.

Raimundo non è ancora rientrato dal suo viaggio ed Emilia è sempre più preoccupata. L’uomo viene ritrovato più tardi privo di sensi a cavallo del suo asino: qualcuno lo ha picchiato a morte e la figlia gli chiede di denunciare l’accaduto alle autorità. Il pensiero che preoccupa di più Raimundo è il fatto che quegli uomini gli hanno portato via il denaro chiesto allo strozzino e Don Anselmo se ne accorge e così gli chiede di sfogarsi con lui.

Don Pedro prepara una festa da ballo in paese ma il parroco gli chiede quei soldi per riparare il tetto della Chiesa.

[adsense]

I braccianti di Donna Francisca (Maria Bouzas) finiscono in un burrone a causa di un grave incidente avuto mentre portavano della frutta al mercato su richiesta della loro padrona.

Raimundo si offre di “trasformare” la locanda in un ospedale dove Pepa e Tristan aiutano tutti. Leandro, però, muore e Pepa va in crisi. Al suo fianco ci sarà Tristan mentre alla tenuta c’è un ritorno inatteso…