Il Segreto, anticipazioni puntate dall'1 al 5 Luglio

il segreto anticipazioni puntate dall'1 al 5 luglioI documenti che possono aiutare Pepa (Megan Montaner) sono in mano di Don Julian.

L’uomo muore proprio mentre sta per dire la verità a Donna Francisca (Maria Bouzas) che non lo soccorre durante il suo infarto ma che, in seguito, si offre di ospitare la sua veglia funebre.

Questa è l’occasione che può permettere alla levatrice di riprendere quei documenti e così si offre di aiutare le serve in villa durante il rinfresco.

[adsense]

La valigetta, però, finisce nelle mani del sindaco in attesa dell’arrivo di un nuovo dottore.

Angustias, intanto, si lascia aiutare da un’altra paziente a preparare la sua fuga dall’ospedale psichiatrico in cui è rinchiusa.

Raimundo non è ancora rientrato dal suo viaggio ed Emilia è sempre più preoccupata. L’uomo viene ritrovato più tardi privo di sensi a cavallo del suo asino: qualcuno lo ha picchiato a morte e la figlia gli chiede di denunciare l’accaduto alle autorità. Il pensiero che preoccupa di più Raimundo è il fatto che quegli uomini gli hanno portato via il denaro chiesto allo strozzino e Don Anselmo se ne accorge e così gli chiede di sfogarsi con lui.

Don Pedro prepara una festa da ballo in paese ma il parroco gli chiede quei soldi per riparare il tetto della Chiesa.

[adsense]

I braccianti di Donna Francisca (Maria Bouzas) finiscono in un burrone a causa di un grave incidente avuto mentre portavano della frutta al mercato su richiesta della loro padrona.

Raimundo si offre di “trasformare” la locanda in un ospedale dove Pepa e Tristan aiutano tutti. Leandro, però, muore e Pepa va in crisi. Al suo fianco ci sarà Tristan mentre alla tenuta c’è un ritorno inatteso…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.