Centovetrine, trama puntata del 26 Giugno

centovetrine del 27 giugnoMargot (Gaia Messerklinger) tira troppo la corda e fa adirare Sebastian (Michele D’Anca) che si schiera contro la ragazza e la prega di rimanere al suo posto senza più andare oltre onde evitare spiacevoli conseguenze per tutti.

Di ritorno a casa è con Laura (Elisabetta Coraini) che deve scontrarsi.

L’ex stilista non è felice del fatto che Margot abbia ripreso il suo posto in redazione e soprattutto che Sebastian la faccia sentire così importante e così accusa il marito di fare di tutto per tenersela stretta.

[adsense]

Carol (Marianna De Micheli) ha una “riunione” con il padre. I due sono preoccupati per l’indecisione di Sebastian e si preparano alla prossima mossa. Corradi (Mariano Rigillo), infatti, è convinto che la figlia dovrebbe prepararsi a prendere il posto del boss dimostrando che lui non è in grado di tirare fuori la holding da questa palude in cui naviga da un pò.

Ivan (Pietro Genuardi) e la sua nuova fidanzata si occupano del caso di Ettore (Roberto Alpi) e dopo aver studiato le carte si recano sul luogo dell’omicidio alla ricerca di testimoni in cambio di una lauta ricompensa.

A quanto pare la zona è frequentata molto dai barboni e qualcuno di essi ha visto qualcosa, una donna, infatti, sembra essere molto interessata all’annuncio…

Sebastian riceve un’altra visita da Margot che lo aggiorna sulle ultime scoperte su Corradi e così ora sanno che quest’ultimo frequentava casa Savini dove faceva il giardiniere.

[adsense]

Viola (Barbara Clara) rifocilla il fratello ma viene interrotta dall’arrivo del marito che adesso scopre anche che la donna ha cambiato la serratura.

I due discutono e Brando (Aron Marzetti) chiede alla moglie di non prendere decisioni affrettate perchè anche lei, come lui, non vuole rinunciare al loro amore e al loro futuro insieme ma Viola non sembra molto convinta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.