Beautiful, trama puntata del 26 Giugno

beautiful puntata del 27 giugnoLiam (Scott Clifton) in mutande mezzo alticcio affronta gli invitati per rincorrere la sua Hope (Kimberly Matula)….

Questo è l’epico finale di oggi con una “mandria” di invitati pettegoli che presto scoprono la realtà dei fatti dopo essersi fatti mille domande sulla presenza di una moto in cortile.

[adsense]

Alla fine solo pochi eletti hanno messo insieme i pettegolezzi (vedi Ridge) e a capire che Steffy (Jacqueline McInnes Woods) era alla guida della moto che ha portato a casa Liam.

I due erano insieme e a testimoniare i loro due giorni di giochi e divertimenti ci pensa Thomas (Adam Gregory) che gongolante conferma a Bill Spencer (Don Diamont) in persona che i due si sono dati alla pazza gioia insieme.

Intanto anche Liam spiffera tutto alla sua promessa sposa che prima resta senza parole e poi, dopo aver cacciato via la ficcanaso della madre, inizia la sua ramanzina “ma come hai potuto?” “Ricordi perchè abbiamo annullato il matrimonio” “è colpa di Steffy […] lei ti ha cambiato” “forse somigli tanto a tuo padre e non sei pronto per il matrimonio”.

Questa è la conclusione a cui arriva Hope che ha deciso nuovamente di mandare a monte il suo perfetto matrimonio perchè non è stato tutto perfetto così come lei aveva pensato.

[adsense]

Hope scappa via e torna in villa ma Liam non si tira indietro e così la segue presentandosi davanti agli invitati in mutande, con i capelli rossi e un tatuaggio vistoso sul collo e mentre loro lo guardano a bocca aperta, lui, per l’ennesima volta, prega la fidanzata di sposarlo.

Steffy, intanto, tornata in azienda racconta tutto alla madre che, ancora una volta, si stupisce per il comportamento della figlia e del legame che c’è tra lei e Liam.

Cosa succederà adesso?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.