Centovetrine, trama puntata del 21 Giugno

centovetrine puntata del 21 giugnoUna strana Diana (Daniela Fazzolari) chiede ad Ascanio (Rocco Giusti) di rimanere con lei tutta la notte anche se la richiesta può sembrare strana visto che lui la ama.

Durante la notte la giovane si alza e vaga per casa e si ferma a guardare Ascanio che dorme sul divano.

La mattina dopo, lui la raggiunge in camera e le chiede se durante la notte l’ha raggiunto in salotto.

[adsense]

Lei conferma la sua “passeggiata notturna” e inizia a mostrargli le sue fragilità sottolineando il fatto che adesso ha paura di quello che possa succedere tra di loro: anche lei prova qualcosa per lui…. ma sarà vero?

Oriana (Selvaggia Quattrini) torna da Ivan (Pietro Genuardi) dopo aver deciso di tornare con lui e combattere al suo fianco contro Corradi (Mariano Rigillo). I due possono ricominciare e lo fanno lasciandosi andare alla passione.

Serena (Sara Zanier) si prepara a lasciare Torino per tornare nella valle e Carol (Marianna De Micheli) è un pò triste perchè perderà nuovamente la figlia.

Serena, però, la invita a trasferirsi con lei magari proprio con suo nonno ma Carol sente nuovamente il brivido del potere e del successo e non intende rinunciarci per trasferirsi.

[adsense]

L’indomani, Serena incontra Viola (Barbara Clara) che si confida con lei riguardo alla separazione con il marito.

Brando (Aron Marzetti) è ancora confuso perchè non vorrebbe rinunciare alla famiglia che potrebbe avere con Serena ma quest’ultima lo spinge a tornare dalla moglie perchè tra loro non ci sarà mai niente.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.