Beautiful, trama puntata del 20 Giugno

beautiful del 20 giugnoUn epico viaggio è al centro delle puntate di ieri e oggi in Beautiful. In stile Fiona e Shrek, Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McInnes Woods) continuano a navigare l’onda della libertà.

La giovane Forrester gli ricorda ogni secondo che il matrimonio, specie quello con Hope, sarà noioso e molto simile al carcere ma Liam vorrebbe tornare a casa…

[adsense]

Steffy lo porta a bordo della sua moto per un bel giro nelle strade di Los Angeles e poi in un bel parco dove tornano a parlare dell’amore e della vita insieme.

Hope, intanto, prende il coraggio a due mani e si presenta al cospetto di Stephanie (Susan Flannery) per chiederle il permesso di celebrare il suo ennesimo matrimonio con Liam proprio a casa sua.

Lei e suo marito non sembrano entusiasti e la matrona di casa Forrester è ancora convinta che non possa essere una buona moglie se scappa ad ogni ostacolo specie perchè Liam ha dei sentimenti molto forti per Steffy.

[adsense]

Hope ne è consapevole ma è sicura anche che un nuovo matrimonio possa rimettere tutto apposto.

Stephanie e suo marito, alla fine, dicono di sì e lei comincia a saltellare e lagnare dalla gioia…

Ancora una volta ha ottenuto quello che vuole e ha preteso anche che la sua nemesi non sia presente nella lista degli invitati!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.