Il segreto, trama settima puntata del 18 Giugno

il segreto puntata del 18 giugnoPochi colpi di scena oggi nella soap spagnola che ci terrà compagnia in questi caldi pomeriggi estivi.

Ancora nessuna novità sul segreto che sembra legare Raimundo, locandiere del paese, e Donna Francisca (Maria Bouzas) ma intanto Pepa (Megan Montaner)  e gli altri continuano a vivere le loro vite più o meno movimentate.

Tristan (Alex Gadea) è tornato in ottima forma e così decide di occuparsi dei campi e della malattia che ha colpito le loro piante.

[adsense]

A differenza di Mauricio, il bel soldato è convinto che bisogna ricorrere ad un rimedio chimico per risolvere la situazione e così fa un giro per i campi accompagnato proprio dal braccio destro della madre.

Alla tenuta, intanto, è tutto sotto controllo dopo l’incidente della candela e del quasi incendio e la nostra Levatrice deve occuparsi della signora Angustias notte e giorno per evitare il peggio sia per la donna che per i suoi bambini.

Durante la sua perlustrazione, Tristan si accorge di come sono trattati i braccianti che lavorano per la sua famiglia e, soprattutto una giovane donna incinta che proprio in quel momento accusa i primi malori del travaglio.

[adsense]

La donna sta per partorire e così Tristan decide di portarla in paese usando il cavallo di Mauricio e chiamare la levatrice che la aiuterà a mettere al mondo il suo bambino proprio con l’aiuto del capitano.

In paese, intanto, Raimundo chiede aiuto al comitato che si occupa dell’acqua e dell’irrigazione dei campi per far presente l’abuso compiuto dalla sua nemica ma nessuno vota a suo favore.

La mozione cade nel vuoto mentre il sindaco viene avvicinato dall’uomo che sta tentando di comprare la locanda…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.