Centovetrine, trama puntata del 18 Giugno

centovetrine del 31 maggioMargot (Gaia Messerklinger) riesce ad agganciare Corradi (Mariano Rigillo) facendosi passare per una giovane ragazza malata di cuore ma Ascanio (Rocco Giusti) li vede e appena può corre a casa sua per minacciarla.

La giovane, infatti, pensa di entrare così nelle grazie del boss e scoprire qualcosa in più sul suo conto e, proprio grazie a questo, ottiene il posto di direttore di Cento almeno temporaneamente.

[adsense]

Laura (Elisabetta Coraini) è alla ricerca di un nuovo direttore ma, intanto, Sebastian (Michele D’Anca) affida a lei il compito di farlo ma le chiede in cambio informazioni sulla sua “missione”.

In serata, una volta a casa, Margot riceve la visita di Ascanio che le intima di stare lontano da Corradi. Di tutta risposta, però, Margot ricambia il “favore” minacciando l’ex galeotto di dire ai suoi superiori che è in contatto con il boss.

Carol (Marianna De Micheli) incontra Diana (Daniela Fazzolari) che le confida le sue angosce riguardo alla fuga di Jacopo (Alex Belli) e alla sua solitudine. Detto questo, Diana coglie l’occasione per colpire la manager informandola che presto suo padre uscirà del carcere e allora i suoi nemici avranno del filo da torcere.

In carcere, intanto, Ivan (Pietro Genuardi) ascolta le spiegazioni di Ettore (Roberto Alpi) e alla fine decide di aiutarlo anche se il Ferri se la tira un pò come al solito.

[adsense]

Una volta fuori, Ivan incontra Oriana (Selvaggia Quattrini) a cena per dirle che la ama e che è pronto a ricominciare con lei.

Serena (Sara Zanier) si sfoga con Cecilia (Linda Collini) e si dice ancora innamorata del marito, mentre Damiano (Jgor Barbazza) vuole sgridare Milo ma lo trova ferito e lo porta in ospedale dove la bella poliziotta li raggiunge. Il bambino avrebbe voluto riunire la coppia per avere dei genitori e Damiano sembra aver già dimenticato la sua arrabbiatura…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.