Beautiful, trama puntata del 18 Giugno

beautiful del 18 giugnoSiamo ancora tutti in trepidante attesa della decisione della piccola lagnosa che, ancora una volta, dice no alle richieste del marito o presunto tale.

Liam (Scott Clifton) continua a pregarla e a scongiurarla cercando di farle capire che tornare a casa con lui e confrontarsi potrebbe migliorare le cose ma la nostra Hope (Kimberly Matula) chiede un altro matrimonio per dimenticare quello poco perfetto che ha avuto.

[adsense]

A questo punto Liam non può far altro che prenderne atto e tornare a casa dove Steffy (Jacqueline McInnes Woods) lo sta aspettando dopo aver ricevuto la visita di suo fratello. Thomas (Adam Gregory) vuole conoscere i piani della sorella senza basarsi più su quello che gli hanno detto i suoi genitori e così la invita a disfare la valigia perchè sicuramente resterà in quella casa con Liam.

Quest’ultimo torna e le dice che Hope non tornerà ma che presto si sposeranno nuovamente perchè è questo quello che vuole. Steffy, però, non si abbatte e dopo qualche minuto di smarrimento si avvicina a lui e lo bacia per chiedergli di mettere fine alla sua storia con Hope.

Alla Forrester, intanto, Stephanie (Susan Flannery) ed Eric (John McCook) scoprono le ultime novità relative alle loro nipoti e al loro triangolo amoroso e la matrona continua a sottolineare il fatto che Liam deve scegliere Steffy visto che Hope ancora è troppo immatura.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.