Pretty Little Liars, Trama episodio 1×02 "La cosa di Jenna"

Le nostre ragazze sono sedute al tavolo di un bar e parlano di Alison e degli strani messaggi che arrivano loro da quando si sono ritrovate.

All’ improvviso entra nel bar Jenna, la ragazza cieca che abbiamo incontrato al funerale di Alison. Le ragazze sono molto imbarazzate e capiamo subito che c’è qualcosa che non và. Le quattro nascondono altri segreti ed uno riguarda proprio Jenna (Tammin Sursok), e così escono dal locale senza parlare con lei e ognuna si dirige in una direzione diversa dall’ altra.

[adsense]

Ognuna di loro torna a casa e torna ai propri problemi. Hanna (Ashley Benson) parla con sua madre e si scusa con lei per la situazione in cui l’ha messa con il detective Wilden. Ma la donna la perdona rassicurandola che quella ormai è acqua passata…ma non sarà così a lungo, visto che l’ uomo presto si ripresenterà nelle loro vite per rimanere!

Aria (Lucy Hale) e sua madre fanno colazione insieme ma quando la ragazza si accorge che il padre và sempre di fretta, glielo fa notare. Quando i due restano da soli, l’ uomo promette alla figlia di avere occhi solo per lei e per sua madre e che non ha nessuna amante. Più tardi Aria deciderà di lasciare il corso di letteratura per non vedere più il professor Fitz (Ian Harding) ma i due si rincontrano nel pomeriggio e si lasciano andare ad effusioni in macchina, che non sfuggono ad A.

Intanto Emily (Shay Mitchell) sembra aver trovato una nuova amica in Maya, tant’è che la madre invita la ragazza a restare per la notte per evitare il via vai delle persone che hanno preso la sua casa come un altarino per ricordare Alyson. Nella notte Emily tenta di accarezzare Maya ma anche questo non sfugge ad A.

[adsense]

A scuola le quattro ragazze vengono chiamate nell’ ufficio del preside e devono rispondere ad alcune domande del detective Wilden che comunica loro che sono aperte le indagini per omicidio ma le quattro ancora una volta non raccontano la verità e nascondono quanto è sucesso a Jenna, che quella sera erano ubriache e che tra Spencer ed Alison c’era stata una discussione.

Proprio quest’ ultima, una volta a casa, viene raggiunta in camera da Wren, il fidanzato della sorella. I due si baciano ma quest’ ultima vede tutto e caccia il fidanzato di casa e annulla il suo matrimonio.  L’ indomani Spencer va a fare la sua solita corsa e sulla strada incontra Jenna che ordina di inviare alcuni messaggi…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.