Centovetrine, anticipazioni puntata dal 17 al 21 Giugno

centovetrine del 9 maggioIn attesa della pausa estiva saranno tanto i punti centrali delle prossime settimane a Centovetrine a cominciare da quella che sembra essere la soluzione per i problemi di Jacopo (Alex Belli) che, nelle prossime puntate, sarà dato per disperso.

Il nostro latitante, infatti, rischierà la vita a causa di Ascanio (Rocco Giusti) ma il suo ritorno a casa sembra essere vicino….

[adsense]

Mentre quest’ultimo entra sempre più nelle grazie di Diana (Daniela Fazzolari) tanto da passare la notte in villa riempiendola di bugie, Carol (Marianna De Micheli) spingerà Corradi (Mariano Rigillo) a scagionare Jacopo e lasciarlo tornare a casa sua. Mentre una nave lo recupera dal mare per riportarlo sulla terra ferma, Ascanio dice a Diana che Jacopo non tornerà più a Torino…

Ivan (Pietro Genuardi) decide di dare una seconda possibilità a Oriana (Selvaggia Quattrini) e i due decidono di ricominciare da capo. Ettore (Roberto Alpi), intanto, ha intenzione di tornare libero ma per farlo ha bisogno d’aiuto e così Ivan, quando vede Diana disperarsi per suo padre, decide di aiutarlo.

Laura (Elisabetta Coraini) mette i bastoni tra le ruote a Margot (Gaia Messerklinger) soprattutto quando la giovane punta al posto di direttore della rivista dopo le dimissioni di Francesco e la giovane arriva addirittura a dimettersi…

Milo riesce a far tornare a galla il vecchio Damiano (Jgor Barbazza) ma rischia di rovinare tutto quando usa il suo telefono per inviare un messaggio a Serena (Sara Zanier).

[adsense]

Quest’ultima sarà ancora più confusa di prima, soprattutto dopo aver visto come il suo ex marito si occupa di Milo, mentre il nostro poliziotto andrà su tutte le furie.

Viola (Barbara Clara) usa una scusa per far tornare Brando (Aron Marzetti) prima della data prevista ma i due finiscono per litigare furiosamente. A questo punto la giovane caccia il marito di casa e poi dice al padre di voler intraprendere una vera e propria guerra contro di lui per portargli via Serralunga!!!

Sebastian (Michele D’Anca), intanto, prende tempo con Carol (Marianna De Micheli)….

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.