Centovetrine, trama puntata dell'11 Giugno

centovetrine del 13 maggioJacopo (Alex Belli) e Diana (Daniela Fazzolari) passano la notte insieme mentre Ascanio (Rocco Giusti) prende il comando della barca su cui i due si trovano.

A quanto pare l’ex galeotto ha il comando dei computer a bordo e potrebbe portare Jacopo dove vuole lui.

La lunga notte passa in fretta e il mattino dopo i due piccioncini si salutano forse per sempre anche se Jacopo promette alla moglie che tornerà presto dopo aver ripreso in mano la loro vita.

[adsense]

Damiano (Jgor Barbazza) spiega a Cecilia (Linda Collini) quello che è accaduto con il piccolo Milo e così riceve le sue scuse. Quando il poliziotto rimane da solo prende una busta piena di soldi dal titolare della discoteca che a quanto pare sta comprando il suo silenzio dopo “l’incidente” della scorsa volta.

Damiano torna a casa e ripensa alle parole di Milo e così lo raggiunge alla Villa per dirgli che accetterà l’incarico anche se non pensa che la sua amichetta sia in pericolo.

Riecco la nostra Margot (Gaia Messeklinger) alle prese con alcune ricerche su Corradi (Mariano Rigillo) e sua figlia ma pronta ad un nuovo progetto da sottoporre a Sebastian (Michele D’Anca). Il boss sembra apprezzare la proposta di una versione per tablet della sua rivista ma poi dice a Margot che se vuole portare a termine il suo progetto dovrà sottoporlo a Laura (Elisabetta Coraini) già pronta sul piede di guerra.

[adsense]

Margot parla del suo progetto a Carmen (Emanuela Tittocchia) che la invita a desistere per non scontrarsi nuovamente con il suo mentore ma lei sembra decisa a farlo ugualmente.

Proprio mentre le due stanno parlando in piazzetta ecco passare di lì Ascanio e così Margot si fionda su di lui per fare due chiacchiere e soprattutto per fargli una domanda diretta: chi è Vinicio Corradi?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.