Lena – Amore della mia vita, anticipazioni dal 10 al 14 giugno 2013

Lena - Amore della mia vita, anticipazioni dal 10 al 14 giugno 2013

Messa in difficoltà dall’avvocato di David, Lena pensa che ci sia lui dietro tutto e decide di lasciarlo, il ragazzo soffre molto per questa cosa e cosi Conny e Tom cercano un modo per farli riavvicinare utilizzando la loro passione comune ovvero la musica.

Triste per la nuova separazione da Lena, David non vede arrivare una macchina e per poco non viene investito salvato in extremis proprio da Frank che però rimane gravemente ferito.

Isabelle è cleptomane e Vanessa teme che Peter possa scoprirlo e difatti presto il poliziotto si accorge di un oggetto mancante e sospetta di lei ma quando la ragazza ruba un oggetto anche a Gaby la mette alle strette e lei gli confessa il suo segreto.

[adsense]

Tony è sommerso dai debiti che ormai non riesce più a fronteggiare e cosi decide di partecipare ad un furto d’auto.

Il piccolo Luca si accorge che Rafael in realtà ci vede, quest’ultimo confessa anche a Vanessa di aver finto dicendole di disprezzarla profondamente, la donna teme ritorsioni del suo ex, David scopre che Vanessa ha manipolato il test del dna e la caccia di casa.

Frank deve essere operato d’urgenza e Lena si rivolge a suo zio che è un bravo cardiochirurgo ma tra lui e Frank non ci sono buoni rapporti da anni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.