Palinsesti Rai, c'è ancora un rinvio ma ci sono diverse conferme

Palinsesti Rai, c'è ancora un rinvio ma ci sono diverse conferme

Oggi riunione del Cda Rai per illustrare quelli che sono i palinsesti delle tre reti per la seconda metà del 2013 praticamente subito dopo l’estate, una riunione che però non ha portato a molte novità essendo stato rinviato tutto alla prossima settimana.

Il direttore di Rai Uno Giancarlo Leone ha ribadito il suo no a Miss Italia, che dovrebbe andare in teoria prima su Canale 5 e poi su Sky, qui per i dettagli, per quanto riguarda gli altri programmi ecco cosa ci sarà.

Per quanto riguarda Rai Uno, confermato il ritorno di Ballando con le stelle con Milly Carlucci che promette ancora una volta una grande cast, confermato anche il ritorno di Tale e quale show e forse una nuova edizione de I migliori anni, unica novità prevista per ora la puntata pilota di Mission con Michele Cucuzza e Barbara De Rossi che ebbero problemi con il loro reportage mesi fa.

Confermata dunque Mara Venier alla seconda parte di Domenica In cosi come Massimo Giletti alla prima con L’arena mentre Franco Di Mare e Paola Perego sbarcano al timone de La vita in diretta, Uno Mattina sarà sempre condotto da Elisa Isoardi con Duilio Giammaria mentre Patrizio Roversi dovrebbe condurre la prossima edizione di Linea verde.

[adsense]

Parlando invece di Rai tre tutto confermato ovvero Ballarò, Report e Agorà che avrà anche una versione estiva poi Chi l’ha visto, Presadiretta.

Per Rai due confermato il factual Detto fatto con Caterina Balivo ma prima la novità Divieto di sosta condotto da Chiara Lico, confermato a luglio l’arrivo di Nicola Porro con il nuovo Virus che dovrebbe proseguire anche in autunno e la seconda serie di Pechino Express con Costantino della Gherardesca.

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.