Come un Delfino La serie, trama e link streaming ultima puntata

come un delfino del 6 GiugnoOttimo il finale di Come un Delfino- La serie che arriva oltre il 20% di share nell’ultima puntata della seconda stagione della fiction che ha visto il bel Raoul Bova anche alla regia.

Ottimo il gruppo di giovani attori con un bravissimo (forse con troppe parolacce nei suoi dialoghi) Tommaso Ramenghi e una storia intensa e ricca di valori come poche nella tv moderna.

Il nostro Alessandro (Raoul Bova) si prepara a scontare la dura condanna che gli hanno inflitto sapendo di non aver fatto niente di quello di cui lo accusano. Anche Bibbi e Rocco lo sanno ma mentre il primo tace per paura di perdere il posto in squadra, il secondo è ancora in coma.

Per il nostro allenatore è dura sorridere ancora dopo quello che è successo e la notizia che Nasca ha rapito la sua bambina ed è scappato non migliora le cose.

[adsense]

I ragazzi escono per cercarlo ma il giovane, dopo una giornata al mare, torna alla casa famiglia dove viene accolto e aiutato. La bambina non ha subito alcun trauma e così la direttrice decide di graziarlo e di non sporgere denuncia. Nasca però non sembra accontentarsi e così Marina le offre il suo aiuto, la madre potrebbe aiutarlo a vederla ancora…

I ragazzi sono fuori dalla Taurus e informano anche Alessandro che si complimenta con loro per la decisione presa ma resta il fatto che adesso non hanno più nemmeno il nuoto. Una mano arriva dal primo allenatore di Alessandro che invita il suo pupillo e i ragazzi a tornare ad allenarsi in mare, il mare di Malta.

Lì lui ha una casa dove potranno dormire e abitare mentre si prepareranno al campionato nazionale a cui potranno partecipare proprio contro la Taurus.

I momenti a Malta sono belli per tutti, i ragazzi ritrovano il sorriso e il loro sole soprattutto quando a loro si unisce Marco e quando scoprono che Rocco si è svegliato dal coma.

La notizia fa tornare il gruppo in Italia per festeggiare insieme al loro storico amico mentre quest’ultimo ammette davanti alla Polizia che Alessandro non gli ha mai dato delle sostanze dopanti al contrario di Enrico Rinaldi. I sospetti si spostano sull’allenatore della Taurus mentre le indagini di Anna (Giulia Bevilacqua) portano tutte al responsabile del laboratorio in cui le analisi di Alessandro sono risultate positive.

[adsense]

La situazione per Alessandro sta per cambiare e quando I ragazzi del Sole quasi vincono il campionato la rivalsa sembra vicina.

Enrico, però, dopa Bibbi che vola nell’ultima tappa della staffetta e porta a casa la vittoria per la Taurus. Proprio durante la cerimonia di premiazione, il giovane prende la parola e denuncia Rinaldi da lì in poi è tutta una serie di verità svelate fino all’assoluzione e le scuse per Alessandro che usa la stampa per lanciare una sfida alla mafia che lo ripaga con il rapimento di Anna.

Gli Scalese la usano per tendere una trappola ad Alessandro che finisce sotto il mirino dei mafiosi che cercano di uccidere sia lui che Anna. La Polizia, per fortuna, arriva in tempo e anche se Ugo perde la vita dopo aver chiesto scusa ad Alessandro, lui e Anna si salvano. Il nostro nuotatore riporta una ferita alla gamba ma questo non lo ferma.

Alessandro partecipa alla sua ultima gara e vince.

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere l’ultima puntata della fiction.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.