Centovetrine, anticipazioni puntate dal 10 al 14 Giugno

centovetrine del 5 giugnoUn’altra settimana sta per finire e così Centovetrine si prepara a sorprenderci con nuove puntate da lunedì prossimo. Ma cosa succederà ai nostri protagonisti? Come finirà tra Brando (Aron Marzetti) e Viola (Barbara Clara)?

E a Jacopo (Alex Belli)? Ci sarà modo per Laura (Elisabetta Coraini) e Sebastian (Michele D’Anca) di ritrovarsi?

Nelle prossime puntate saranno molte le situazioni che si risolveranno e altre che addirittura peggioreranno…. ma cosa succederà?

[adsense]

Ascanio (Rocco Giusti) dovrà mettere da parte la sua gelosia per permettere a Diana (Daniela Fazzolari) di incontrare Jacopo prima che lui parta per il suo viaggio verso la “libertà” o almeno così spera.

I due passano la notte insieme e questo spinge Ascanio verso il baratro della gelosia tanto da architettare un vero e proprio attentato alla sua vita ma sulla sua strada troverà Corradi (Mariano Rigillo) pronto a non deludere la figlia.

Margot (Gaia Messerklinger) continua a indagare sul rapporto tra Carol (Marianna De Micheli) e Corradi e informa Sebastian (Michele D’Anca) di quello che ha scoperto. A sua volta il tycoon informa Ettore (Roberto Alpi) che capisce subito che i due vogliono attaccare la holding e per questo decide che è arrivato il momento di tornare libero.

Per scagionare Ettore, Diana decide di chiedere aiuto a Ivan (Pietro Genuardi) ma sarà difficile convincerlo dopo quello che è successo.

[adsense]

Sebastian ha modo di chiarirsi con Margot in tutta serenità e così quando torna da Laura riesce a riconciliarsi anche con lei tanto da finire a letto insieme!!!

Damiano (Jgor Barbazza) decide di aiutare Milo a trovare la sua amichetta e questo lo porta ad affezionarsi molto a lui.

Anche il bambino ricambia il suo affetto tanto da tentare di aiutare il poliziotto a riconquistare la moglie. Quest’ultima parla con Brando (Aron Marzetti) che le confida i suoi dubbi ma ammette anche di non poter vivere senza la moglie…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.