Un posto al sole, puntata del 3 giugno 2013

Un posto al sole, puntata del 3 giugno 2013

Un posto al sole, riassunto puntata 3761 del 3 giugno 2013.

Mentre Raffaele (Patrizio Rispo) ascolta lo sfogo e le confidenze di Michele (Alberto Rossi) che riguardano anche la notte che lui ha passato con Maddalena, i due non si accorgono che Silvia (Luisa Amatucci) ha ascoltato tutto ed ha cosi scoperto che Michele ha provato delle sensazioni molto intense.

Tommaso (Michele Cesari) non gradisce affatto l’improvvisa preoccupazione per lui da parte di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e lo allontana in malo modo, intanto Guido (Germano Bellavia) è ancora suo malgrado alle prese con mielosaggini di Cinzia e Rossetti al telefono.

[adsense]

Guido viene a sapere che Rossetti sta per essere trasferito a Milano e comincia a cantare vittoria sicuro che ora avrà campo libero con Cinzia ma sarà davvero cosi? Ma infatti Rossetti ora che si sta innamorando della ragazza pensa di rinunciare a rimanere e Guido prova in tutti i modi a decantare i pregi di Milano contro i difetti di Napoli.

Su consiglio di Greta (Cristina D’Alberto), Roberto vuole parlare con Giorgio (Stefano Davanzati) di quello che sta succedendo a Tommaso, forse solo lui lo potrà aiutare ma Marina (Nina Soldano) lo caccia via dicendogli che Giorgio è stanco dei continui casini di Tommaso a cui ha sacrificato gran parte della sua vita e lo spinge a prendersi cura lui di quello che è il suo vero figlio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.