Programmi tv stasera, martedi 4 giugno 2013: termina Benvenuti a tavola 2, Ballarò, Rino Gaetano fiction

Programmi tv stasera, martedi 4 giugno 2013: termina Benvenuti a tavola 2, Ballarò, Rino Gaetano fiction

Su RaiUno in replica la fiction Rino Gaetano – Ma il cielo è sempre più blu, in versione film tv, con Claudio Santamaria: un omaggio al cantautore, scomparso il 2 giugno 1981. In seconda serata Porta a Porta.

Logo Rai2Su RaiDue torna Squadra Speciale Cobra 11 con un episodio in prima tv della 16a stagione, seguita da Countdown e da una di Strike Back. A seguire quinta puntata di #Aggratis!.

Logo Rai3Su RaiTre nuova puntata di Ballarò, con Giovanni Floris. A seguire Report Cult, con alcune delle puntate storiche della trasmissione.

Logo Canale5Su Canale 5 nono, e ultimo, appuntamento con Benvenuti a Tavola 2 – Nord vs Sud, con Giorgio Tirabassi, Fabrizio Bentivoglio. In seconda serata TG5 Puntonotte. 

Logo Italia1Su Italia 1 il film Molto incinta (USA, 2006) di Judd Apatow, con Katherine Heigl. In seconda serata il film I love you, man (USA, 2009) di John Hamburg, con Paul Rudd, Andy Samberg, Jon Favreau.

Logo Rete4Su Rete 4 il film Terminator 2 – Il giorno del giudizio (USA, 1991) di James Cameron, con Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton. In seconda serata il film Sfera (USA, 1997), di Barry Levinson, con Dustin Hoffman, Sharon Stone.

La7 logoSu La7 si spostano al martedì le storie di SOS Tata, con due puntate in prima tv dell’ottava stagione e la replica di una della settima.

[adsense]

New Logo MtvSu Mtv si parte con la replica di tre puntate de Il Testimone: la prima è la replica dell’ultima della quinta stagione, con Roberto Saviano. Alle 22.50 la undicesima e ultima puntata in prima tv de La prova dell’otto, con Caterina Guzzanti.

Cielo logoSu Cielo si chiude MasterChef Italia 2 con The Movie.

Rai 4 LogoSu Rai 4 il film Point Break – Punto di rottura (USA, 1991) di Kathryn Bigelow, con Patrick Swayze, Keanu Reeves.

RAI 5Su Rai 5 il film I gatti persiani (Iran, 2009) di Bahman Ghobadi con Hamed Behdad, Ashkan Koohzad, Negar Shaghaghi. In seconda serata David Letterman Show. 

Iris LogoSu Iris, per il ciclo “C’era una volta il western”, Terra di confine (USA, 2003) di e con Kevin Costner.

La5 LogoSu La 5 la quarta puntata di Vieni a vivere con me, quindi la quarta puntata della terza stagione di Cambio casa, cambio vita, con Andrea Castrignano, quindi Emanuela Folliero racconta Il Meglio di me.

Italia 2Su Italia 2 in onda in prima tv (di rete) Face Off. A seguire la replica di Street Food Heroes e la prima stagione di Terminator – The Sarah Connor Chronicles.

 

Mediaset ExtraSu Mediaset Extra va in onda una serata di Zelig – Visti e Mai Svisti. A seguire la replica di Money Drop.

Real TimeSu Real Time appuntamento con le cucine: si parte con Il re del cioccolato, quindi Il Boss delle torte, la replica di Fuori menu e Hotel da incubo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.