Centovetrine, trama puntata del 31 Maggio

centovetrine del 31 maggioUn altro addio, o almeno così sembra, per la soap torinese.

Anche Daniela (Monica Ward), infatti, è pronta a lasciare la città per un nuovo lavoro in quel di Londra e così Margot (Gaia Messerklinger) è di nuovo sola contro il mondo.

Prima di andare via la donna sprona la figlia ad essere migliore e a raggiungere i suoi risultati senza umiliarsi e calpestare gli altri.

[adsense]

Laura (Elisabetta Coraini), intanto, legge l’articolo che la giovane ha preparato su Jacopo (Alex Belli) e ancora una volta rimane stupita dalle qualità della sua ex pupilla.

Non sappiamo se Margot cambierà ma quello che è certo è che ha già pronta la sua prossima missione: sapere qualcosa di più su Carol (Marianna De Micheli) e Corradi (Mariano Rigillo).

Quest’ultimo è felice del fatto che la figlia abbia optato per il loro legame di sangue e le promette che starà in disparte a gioire dei suoi prossimi successi perchè lei è una donna di potere, una manager nata e lui appoggerà qualsiasi sua decisione.

Carol, dopo aver parlato con la figlia pronta a tornare sulle sue montagne per qualche giorno, incontra Sebastian (Michele D’Anca) e le comunica di voler tornare a sedere in CDA ma in cambio di un ruolo di comando.

[adsense]

Oriana (Selvaggia Quattrini) si prepara a sostenere il suo incontro con il giudice, quello che potrebbe segnare per sempre la sua vita e la sua carriera ma Ettore (Roberto Alpi) corre in suo aiuto affermando che il bacio c’è stato ma che è stato lui a volerlo e a forzare la direttrice.

Margot prova il suo primo approccio con Ascanio (Rocco Giusti) ma le cose non vanno molto bene visto che il giovane declina il suo invito a lasciarsi intervistare sul problema del reintegro degli ex galeotti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.