Beautiful, trama puntata del 31 Maggio

beautiful del 31 maggioFinisce con lo sguardo da ebete di Hope (Kimberly Matula) questo mese di Maggio.

Finalmente la lagnosa Logan è vicina alla verità e se in un primo momento ha deciso di perdonare il marito per il suo piccolo tradimento, adesso le cose stanno per cambiare.

Il video che Steffy (Jacqueline McInnes Woods) ha cancellato è finito sul computer di Brooke (Katherine Kelly Lang) e ha messo in agitazione anche Ridge (Ron Moss).

[adsense]

Lo stilista è preoccupato dopo aver visto il video e sottolinea il fatto che tra Liam (Scott Clifton) e la figlia è tutt’altro che finita, i due si amano ancora e il matrimonio di Hope potrebbe essere a rischio.

Brooke sembra convinta del contrario ma presto si agiterà anche lei: Ridge, infatti, non ha cancellato il video dopo averlo visto.

Hope si prepara ad uscire per passare da casa della madre per prendere alcuni vestiti e sulla scrivania c’è proprio il “pericoloso” computer. Liam invece arriva alla Forrester per lavoro e passa a fare un salutino alla nostra Steffy che, così, ricorda di dover chiamare Hope per alcune foto della linea matrimonio.

Hope, allora, si avvicina al computer per mandare l’email e se in un primo momento evita di guardare le foto, prima di andare via cambia idea e così si accorge del video!!!

[adsense]

Marcus (Texas Battle) dice la verità alla moglie e così i due si precipitano in ospedale dove Anthony accoglie la sua Dayzee ma caccia in malo modo suo marito.

L’uomo chiede a Marcus di dire la verità e di approfittare della presenza della polizia per farlo. Lui ammette tutto davanti al detective scusandosi mille volte per quel momento di distrazione.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.