Beautiful, trama puntata del 28 Maggio

beautiful del 28 maggioAnche per Dayzee e Marcus (Texas Battle) è arrivato il magico giorno del matrimonio ma le cose potrebbero non andare proprio come previsto. Il giovane e il suo testimone sono al capezzale di Anthony ed è proprio in ospedale che Marcus racconta quello che è accaduto a qualcuno ma non alla sua fidanzata.

Dayzee, infatti, raggiante, è pronta per il gran giorno e continua a ringraziare Stephanie (Susan Flannery) per tutto quello che ha fatto per lei.

Marcus raggiunge villa Forrester dopo aver parlato con l’amico e essersi scusato per quanto è accaduto mentre tutti gli invitati si ritrovano felici e sereni in attesa della cerimonia.

[adsense]

Su consiglio di Thomas (Adam Gregory), Marcus decide di tacere ma Caroline si accorge che il fidanzato è un pò strano. In ospedale, intanto, il detective continua a indagare sulle dinamiche dell’incidente e capisce che Marcus poteva essere distratto dal cellulare.

Tutto è pronto per la cerimonia e mentre Marcus aspetta all’altare, Dayzee si prepara per la discesa delle famose scale (saranno queste che portano male???).

La cerimonia, però, potrebbe non avere luogo visto che la polizia fa irruzione nella villa, cosa succederà adesso?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.