Beautiful, trama puntata del 27 Maggio

beautiful del 27 maggioGiornata tranquilla a Los Angeles dove la settimana è iniziata senza la voce assurda e senza senso di Hope (Kimberly Matula) ma con il tenente Baker che, mentre interroga un possibile sospetto, ha bisogno di mangiare un hot dog con senape.

Marcus (Texas Battle) è sotto shock e quando l’ambulanza arriva ed Anthony viene portato in ospedale, lui viene messo sotto esame.

Il tossicologico è negativo e anche la prova dell’alcol lo è.

[adsense]

Il tenente allora non si spiega come mai un giovane sobrio, un bravo ragazzo, stava viaggiando in strada con una visibilità perfetta e abbia investito l’uomo.

Marcus chiama Dayzee per chiederle un incontro e dirle quello che è accaduto ma al telefono risponde Stephanie (Susan Flannery) che lo prega di non lasciarsi andare all’ansia come tutti gli sposi la notte prima del matrimonio e di andare a letto.

Donna (Jennifer Gareis), invece, parla con Eric (John McCook) e lo ringrazia per la famiglia che hanno dato a Marcus, quell’affetto di cui lei non è stata capace e di cui Stephanie non le farà fare mai parte. Eric cerca di rincuorarla ma inutilmente.

[adsense]

Dayzee e Stephanie passano la serata a parlare del matrimonio, della paura e l’ansia che assale i promessi sposi ma poi la matrona racconta anche la sua prima notte prima delle nozze, quando era incinta di Eric e ha mentito per farsi sposare.

Stephanie la prega di non tenere nascosto mai niente a Marcus perchè i segreti rendono debole un matrimonio e possono rovinarlo per sempre.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.