Lena – Amore della mia vita, anticipazioni dal 27 al 31 maggio 2013

Lena - Amore della mia vita, anticipazioni dal 27 al 31 maggio 2013

Frank rilascia una completa confessione sulla morte di Julia von Arensberg, fu lui ad ucciderla investendola con la madre ma dopo il primo choc iniziale e lo stato d’animo di Lena (Jessica Ginkel) acuito anche dal rancore che prova ora David (Max Alberti) nei confronti del padre, la ragazza si rende conto di non aver un futuro con von Arensberg e i due finiscono per lasciarsi per l’ennesima volta, il matrimonio non si farà e cosi Vanessa gongola e ne approfitta per liberarsi anche di Rafael approfittando della sua cecità e cosi convince anche Amelie a trasferirlo in una clinica specializzata.

Isabelle è molto triste dopo la rottura con Peter e consigliata dalla sorella decide di parlargli e cosi i due decidono di riprovarci trascorrendo una piacevole serata insieme.

[adsense]

Lena non è convinta della confessione del padre e cosi sospetta che ci sia anche qualcun altro dietro la morte di Julia von Arensberg e decide di indagare per conto suo.

Rafael riacquista la vista ma mantiene il segreto e torna al castello mandando in frantumi ancora una volta i piani di Vanessa che è costretta a tornare nelle sue grazie ma stavolta il conto finge per poter distruggere la sua ex amata una volta per tutte.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.