Ezio Greggio smentisce e respinge le accuse ma il suo contratto in Mediaset scade ad agosto

Ezio Greggio smentisce e respinge le accuse ma il suo contratto in Mediaset scade ad agosto

La vicenda di Ezio Greggio su presunti risparmi di tasse vivendo stabilmente a Monaco e sugli ingenti compensi percepiti da Mediaset non si è certo conclusa, la questione è ormai sul tavolo dell’Agenzia delle entrate che effettivamente vuole vederci chiaro e sicuramente ne sapremo qualcosa di più prossimamente, intanto l’attore e regista ha risposto tramite Twitter alla notizia lanciata per primi da Il fatto quotidiano respingendo le accuse e rimandando il Tapiro a loro sostenendo che si è trattato di una non notizia.

[adsense]

Intanto da Mediaset arriva un secco no comment mentre Greggio ammette di vivere da anni a Monaco ma garantisce di aver sempre pagato regolarmente le tasse in Italia ma il fatto di vivere nel famosissimo paradiso fiscale qualcosa vorrà pur significare no? Non credo ci viva semplicemente perchè è un bel posto, sicuramente avrà sgravi fiscali di altro genere, c’è da capire se in qualche modo questi sgravi toccano anche le tasse italiane e anche il ruolo di Mediaset in tutto ciò.

Ma intanto il contratto con l’azienda scadrà ad agosto e per evitare ulteriori guai, potrà anche essere notevolmente ridimensionato anche alla luce dei processi a carico di Berlusconi.

 

2 Comments

  1. Ho abitato anni a Montecarlo e no l’ho mai visto Greggio.Inoltre ho saputo da un amico che si fa pagare le serate( 1 ora)anche 20.000 euro senza fattura e ricevuta.

  2. Sarebbe tutto normale,se non tenesse una trasmissione dove loro sono santi e tutti gli altri banditi!e poi c’è la polvere,un mare di polvere che copre tutti loro!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.