Come un Delfino la serie, Raoul Bova al TG5 parla del suo doppio ruolo

Raoul-Bova-in-Come-un-delfino la serieIl trionfo dei buoni sentimenti, una serie vecchio stile basata sulla perenne lotta tra il bene e il male e di quello che comporta essere leali e sinceri, valori a base dello sport al centro della serie, il nuoto.

Dopo molti slittamenti e cancellazioni, la serie di Come un Delfino arriva questa sera su Canale 5 e per l’occasione Raoul Bova è stato ospite al Tg5 delle 13.00 per parlare del suo doppio ruolo di attore e regista.

Raoul Bova, infatti, non vestirà solo i panni del campione di nuoto Alessandro Dominici ma ha fatto il suo debutto anche alla regia della fiction in 4 puntate.

[adsense]

La serie farà il suo debutto questa sera e ci porterà ancora una volta nel mondo delle cosche e della criminalità organizzata interessata anche ai tornei di nuoto dei ragazzi e pronti a tutto pur di raggiungere i loro scopi.

Per il resto non ci resta altro che attendere e scoprire cosa succederà ai ragazzi e anche al nostro Alessandro che questa volta potrebbe trovare anche l’amore…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.