Centovetrine, trama puntata del 15 Maggio

Centovetrine, trama puntata del 15 Maggio

centovetrine anticipazioni puntateBrando (Aron Marzetti) incontra Serena (Sara Zanier) al Wine Bar e le confida i suoi problemi con la moglie e la sua ossessione di voler rimanere incinta al più presto tanto da volare a Roma per fare alcuni test e analisi.

Più tardi, a Centovetrine, Viola torna con la coda tra le gambe chiedendo scusa al marito e ammettendo che anche il dottore le ha detto che si tratta solo di un problema psicologico e che dovrebbe rilassarsi un pò per riuscire a rimanere incinta.

[adsense]

Brando la accoglie a braccia aperte e le chiede di ascoltarlo di più.

I due si abbracciano ma poi l’argomento si sposta su Sebastian (Michele D’Anca).

Quest’ultimo dice a Thomas (Brando Giorgi) di aver sbagliato con Margot (Gaia Messerklinger) ma non perchè l’ha costretta o minacciata. Prima di andare via, poi, chiede alla giovane giornalista di non rovinarsi la vita per la vendetta perchè era una brava giornalista che si era guadagnata il suo posto a Cento.

La guardia del corpo, dopo una discussione con la figlia, capisce che quest’ultima sta mentendo e ne parla con Daniela (Monica Ward). Sebastian, intanto, viene convocato in commissariato.

Diana (Daniela Fazzolari) va a trovare Jacopo (Alex Belli) per dirgli che Ascanio (Rocco Giusti) sembra essere innocente ma l’uomo va su tutte le furie accusando la moglie di tenere più al galeotto che a lui.

[adsense]

Ascanio, intanto, si traveste per fingersi un dottore dell’ospedale di Torino ma perchè?

Il giovane si presenta in ospedale nella stanza di Corradi (Mariano Rigillo) per minacciarlo. Ascanio sa che è stato Corradi a rubare i soldi alla Holding e adesso la pagherà….

A tarda serata, Laura (Elisabetta Coraini) va a trovare Sebastian per chiedergli di dire la verità in Commissariato e di non fingere visto che le cose verranno a galla. Se lui lo farà, lei gli starà accanto per tutto il percorso…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.