Centovetrine, trama puntata del 10 Maggio

Centovetrine, trama puntata del 10 Maggio

linda-collini-centovetrineCarol (Marianna De MIcheli) è pronta a passare la notte al capezzale di quello che sembra essere suo padre ma Serena (Sara Zanier) le va incontro per convincerla a tornare a casa per tornare l’indomani quando anche il test di paternità sarà pronto.

La lunga notte è passata e così Carol torna in ospedale e, con il risultato del test in mano, aspetta che Corradi (Mariano Rigillo) si svegli. Quando questo accade entrambi si sentono a disagio per questa nuova situazione e così Corradi invita la figlia ad aprire la busta e ad andare avanti con le loro vite.

[adsense]

Margot (Gaia Messerklinger) è sconvolta dopo quello che ha visto alla festa e così arriva al wine bar in preda ad una crisi di nervi tanto da sognare di fare del male anche a Laura (Elisabetta Coraini). L’indomani le cose vanno meglio e anche la madre se ne accorge: Margot sembra aver trovato la giusta chiave per guardare al futuro e così, quando rimane da sola, convoca alcuni giornalisti per denunciare dei soprusi subiti da Sebastian Castelli (Michele D’Anca)!

Oriana (Selvaggia Quattrini) discute ancora con Ettore (Roberto Alpi) che la spinge a riflettere se la sua è paura per Ivan (Pietro Geanurdi) o paura per i suoi sentimenti per lui….

L’indomani lui la chiama per ridarle un braccialetto ritrovato nel suo appartamento ma lei non risponde…

[adsense]

Damiano (Jgor Barbazza) caccia in malo modo Cecilia (Linda Collini) che non può far altro che tornare a casa. Thomas (Brando Giorgi), invece, si sfoga con l’ex moglie che lo tira sù a suon di cioccolato.

L’indomani i due si rivedono ma Cecilia si scusa con lui e gli comunica che la loro storia è finita dandogli ragione: lei ha usato solo scuse per non ammettere che questo momento era reale.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.