"Striscia la Notizia" – Apparizione della Madonna a Medjugorje. Il Video a Striscia la Notizia. (Video)

striscia-la-notizia

UN’APPARIZIONE DELLA MADONNA A MEDJUGORJE?

IL FILMATO QUESTA SERA A STRISCIA LA NOTIZIA

Stasera a Striscia la Notizia vanno in onda le immagini portate da un testimone oculare di un evento che ha dell’incredibile, un’apparizione della Madonna a Medjugorje.

(Clicca qui per il video)

[adsense]

L’uomo, che è un geofisico, era presente il 25 settembre di due anni fa alla messa che si celebrava a Medjugorje, dove era arrivato in compagnia di altri pellegrini, quando nel cielo apparve una macchia più chiara che, secondo lo stesso testimone e numerosissimi dei presenti, sarebbe l’immagine della Madonna. Il filmato e l’intervista al testimone saranno trasmessi questa sera in modo che ogni telespettatore possa farsi la propria idea, mentre domani altri personaggi, credenti e non, daranno il loro parere su questa apparizione.

6 Comments

  1. Letizia

    Anche io c era il 25 settembre 2011 a Medjugorje,quando durante la Messa nel cielo è apparsa l immagine della Madonna e vi assicuro che non c è nessun trucco a quel filmato, anche perché un po’ tutti noi che eravamo presenti, abbiamo fatto un filmato o scattato delle foto di quel momento,altrimenti indescrivibile!!!!!

  2. Alessandro

    Navigo per professione e per hobby fotografo.
    Le nuvole tipo di tipo “cirri” come nell apparizione
    ne ho visto molti che possono richiamare simboli
    religiosi o altro.
    Oltretutto è tipico dell’ uomo identificare simboli
    in disegni astratti o come in questo caso nelle nuvole.

    Di certo il luogo e la figura della Madonna ben si abbinano.

    Sa credente le apparizioni le ho ogni giorno. Guardo la meraviglia
    del Creato e mi basta.

    Richiedere apparizioni è come richiedere che l’architetto di un edificio si
    dovrebbe far vedere a richiesta per confermare la realtà dello stesso.
    Un esagerazione

  3. novella

    Ero a Medjugorie la settimana scorsa. Molte cose in quel luogo sono incredibili: il croceffisso che trasuda; il miracolo del sole ecc., tutte cose che ho visto personalmente. Mi piacerebbe a proposito confrontrami con altra gente che era presente a quegli eventi, per condividere emozioni e pareri.

  4. isabella

    io sono una psicologa e sono d’accordo che la suggestione può giocare brutti scherzi ma anche io ho visto a medjugorie non la Madonna ma una croce di luce , una processione , lingue di fuoco, in successione, di notte.
    La fede non ha bisogno di toccare con mano se nò che fede è? Del resto se non si crede si possono trovare mille motivi per non credere; il cuore ci parla, basta stare in ascolto

  5. Davida Camorani

    Sono stata tutta la notte che va dal 1 al 2 Maggio scorso, alla croce blu dove Mirjana ha le apparizioni il 2 e il 25 di ogni mese…con me oltre 50 mila persone abbiamo aspettato questo evento alle 8,30 del mattino del 2 Maggio e sentito qualcosa che se non se lì non puoi capire. Poi nel pomeriggio del 2 Maggio alle 18,40 mentre mi accingevo a rivedere il Cristo che trasuda (da un ginocchio del Crocefisso in metallo si forma in continuazione una goccia che viene raccolta dai tanti fedeli che bagnano indumenti dei loro cari) insieme ad amici siamo stati bombardati da questa luce che proveniva dal sole come fosse una meteorite ed abbiamo iniziato a vedere il sole che pulsava e roteava…con colori rosa e azzurri che lo contornavano. Questo sole ha anche preso la forma di un’ostia con un fascio verde che voleva rappresentare l’eucarestia. Cosa si prova? Bisogna essere lì perchè è inspiegabile. Il giorno seguente 3 Maggio alle 12,00 al termine della messa esattamente svolta dove rappresentata nel vostro video, a giornata calda e limpida un vento improvviso che è durato pochi secondi ci ha quasi avvertito che sarebbe successo qualcosa e alzando lo sguardo verso il cielo si sono create le condizioni affinchè potessimo alle 12,00 vedere la roteazione e pulsazione del sole con i suoi stupendi colori che lo circondono ad occhio nudo.. Medjugorie è un luogo magico e non solo per me che credo e non avevo bisogno di vedere queste cose che mi sono state regalate, ma per tutti coloro che hanno trovato risposte ai propri dolori che pensavano non potessero superare…a Medjugorie io sono stata testimone di come queste persone sono tornata a casa con l’accettazione di un dolore perchè hanno respirato e visto con i propri occhi ciò che lì accade.

  6. ero presente anch’io il 25 settembre alla messa dove nel cielo azzurro e’ apparso dal niente questa nuvola bianca che tutti i presenti abbiamo visto e abbiamo fotografato.. sono rimasta scioccata perche’ era inconfondibile l’assomiglianza con la madonna e sopra la testa aveva una luce come se fosse insieme ad un angelo.. sono riuscita a fare delle foto straordinarie ed avevo le lacrime che mi scendevano e i brividi di freddo essendoci 28 gradi ci siamo guardate con le mie amiche e ci siamo abbracciate nella gioia abbiamo visto tutti le stesse cose..perfino i sacerdoti in silenzio non sapevano cosa dirci.. dopo qualche minuto e’ come se fosse dissolta nell’azzurro del cielo di mejogourie..e’ stata un esperienza indimenticabile…
    paola lombardi..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.