Anticipazioni "Un medico in famiglia 8": il figlio di Sonia potrebbe non essere di Emiliano…

Anticipazioni "Un medico in famiglia 8": il figlio di Sonia potrebbe non essere di Emiliano...

Una delle storie d’amore che sta appassionando i fan di quest’ottava serie di “Un medico in famiglia” è senza dubbio quella formata da Anna (Eleonora Cadeddu) ed Emiliano (Edoardo Purgatori, qui la nostra intervista).

La loro storia ormai la conosciamo bene e, seppur tormentata, i due hanno deciso di buttarvisi a capofitto nonostante i problemi che puntualmente si sono presentati dinnanzi a loro. A tenere duro è stata sopratutto Anna che, sempre più innamorata del suo Emiliano, ha fatto davvero l’impossibile per stargli dietro, benchè lui abbia cercato di tenerla lontana da lui solo per proteggerla.

[adsense]

Quando tutto sembrava essersi risolto, ecco che arriva Sonia (Alessia Agrosì), un’amica d’infanzia di Emiliano. I due sono sempre stati legati da una profonda amicizia, che a quanto pare qualche volta è sfociata in qualcosa di più, tanto che adesso la ragazza si è presentata con un bel pancione e un bambino in “dono”.

Ancora una volta Anna decide di buttarsi in una situazione più grande di lei ospitando Sonia in casa Martini dopo che questa viene cacciata di casa dal padre. Benchè Anna ed Emiliano decidano di mandare avanti la loro storia, sicuri di potercela fare, è ancora presto per cantare vittoria. Anna, infatti, si rende conto di quanto Sonia sia sola e di quanto abbia bisogno di aiuto, per tal ragione decide di prendere la decisione forse più sofferta di tutta la sua vita: lasciare Emiliano una volta per tutte.

Il dispiacere appare abbastanza evidente negli occhi del ragazzo, ma le ragioni di Anna valgono più di mille parole: “Ho bisogno di vivere una storia tranquilla, adatta ad una ragazza della mia età“.

Ma è davvero finita? Mancano ancora due puntate alla fine di questa stagione di “Un medico in famiglia” e tutto può ancora succedere.

Anzitutto, questo bambino è davvero di Emiliano? E’ questo quello che si stanno chiedendo i milioni di telespettatori che, nel corso della puntata andata in onda ieri sera, hanno notato un particolare non poco rilevante.

[adsense]

A seguito di un malore, infatti, Sonia viene portata in clinica e qui scopriamo che la ragazza non ha mai fatto alcuna ecografia e alcun controllo di routine da quando è incinta. E la stessa Anna, nella prossima puntata, arriverà a pensare che il bambino che Sonia porta in grembo non sia di Emiliano e che dunque abbia mentito solo per tenere il ragazzo legato a sè.

Insomma, di una cosa siamo certi: non è ancora finita…

Vi ricordo, intanto, che per tutte le altre notizie, curiosità, anticipazioni, riassunti e video streaming Rai della fiction “Un medico in famiglia 8” potete sfogliare l’apposita categoria che trovate sul nostro sito, oppure cliccando anche qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.