Lena – Amore della mia vita, anticipazioni dal 6 al 10 maggio 2013

Lena - Amore della mia vita, anticipazioni dal 6 al 10 maggio 2013

Lena (Jessica Ginkel) è felice per il risveglio di David (Max Alberti) a cui propone di sposarla, il ragazzo accetta e i due tornano al castello dove von Arensberg organizza una grande festa per il loro matrimonio e la coppia comincia seriamente a fare progetti per il futuro, nel frattempo Vanessa scopre la pistola usata da Rafael per sparare e David e lo ricatta ma poco dopo la donna scompare e viene ritrovato il cadavere di una donna che le somiglia ma la Meyer vaga sola e disperata nel bosco.

Frank capisce che Gaby ha una cotta per Peter che però al momento sembra essere molto preso da Isabelle ma in realtà Gaby non ama più Frank e glielo dice chiaramente ma intanto è gelosa di Peter.

Anche tra Connie e Tom le cose sembrano mettersi finalmente per il verso giusto, lei gli presenta sua madre ed è intenzionata a presentargli presto anche il padre ma le cose non si mettono bene per Tom che finisce per fare come sempre delle gaffes.

[adsense]

Janka e il piccolo Luca si trasferiscono al castello ma Tony informa Frank che Janka sa dei suoi traffici illeciti e cosi i due fanno in modo di cancellare tutti i dati sul computer della donna che però li scopre.

David rivela a Lena che è stato Rafael a sparargli e teme che sia accaduto lo stesso a Vanessa che però viene ritrovata nel bosco da Tony che è sempre più sicuro che lei aspetti un figlio da lui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.