Anticipazioni Lena – Amore della mia vita, dal 29 aprile al 3 maggio 2013

http://www.magazinet.it/47339/news/rassegna-stampa-del-29-aprile-2013-nuovo-governo-sparatoria-a-palazzo-chigi.html

Dopo la sparatoria a David (Max Alberti), Tony viene arrestato e Lena (Jessica Ginkel) è doppiamente sconvolta per tutto quello che sta accadendo ma non è finita perchè ci si mette pure Vanessa a confessarle di aspettare un bambino proprio dal suo fidanzato ma intanto le condizioni di David sono critiche, il ragazzo è in coma e Rafael vuole staccare le macchine del figlio che ormai odia perchè è convinto che abbia una relazione con la sua fidanzata e di averla pure messa incinta, Rafael circa con ogni mezzo di uccidere il figlio ma per fortuna il ragazzo si risveglia e ricorda chi gli ha sparato.

Frank cerca di dimostrare l’innocenza di Tony ma si scopre che il meccanico ha un’arma simile e gli vengono ritrovate anche tracce di polvere da sparo sulle mani, Gaby ancora una volta non approva le decisioni di Frank e lo caccia di casa.

[adsense]

Dopo il risveglio di David, Lena è al settimo cielo e gli propone di sposarla e lui acconsente ma stavolta sarà davvero quella buona? Anche perchè David sostiene che non sia stato il padre a sparargli.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.