Centovetrine, trama puntata del 26 Aprile

centovetrine-marianna-de-micheliCarol (Marianna De Micheli) non prende molto bene l’ultimo pezzo di verità che Corradi (Mariano Rigillo) ha deciso di raccontarle e così chiede spiegazioni ma senza successo.

La donna va via di corsa lasciando Corradi in parlatorio e senza dargli possibilità di controbattere.

La donna torna a casa e parla di quello che ha saputo con la figlia che sottolinea come Corradi non debba essere proprio preso alla lettera.

[adsense]

La curiosità, però, è donna e Carol non riesce a non pensare alle sue parole e così guarda delle vecchie foto in bianco e nero che ritraevano la madre…. scoprirà il legame tra lei e quest’uomo.

Jacopo (Alex Belli), invece, finisce in carcere e Sebastian (Michele D’Anca) si sente solo ad attraversare questo terribile momento. E’ lui ad informare Diana (Daniela Fazzolari) che corre subito in commissariato per vedere suo marito non prima di aver incontrato Ascanio (Rocco Giusti) che si è offerto di tornare in carcere per stargli vicino.

Jacopo, però, poco prima di essere portato via dice alla moglie di stare attenta perchè Ascanio non è quello che sembra.

[adsense]

Laura (Elisabetta Coraini) incontra Sebastian e cerca di dargli il suo aiuto ma lui pensa solo a riconquistarla. La donna, ribadisce, che non avrà più alcuna possibilità l’ha delusa troppe volte.

A Margot (Gaia Messerklinger), intanto, arriva la notizia che Sebastian è solo e che adesso deve affrontare anche l’arresto di Jacopo e così decide di tornare in Italia per stargli vicino e riconquistarlo nonostante il parere contrario della madre, riuscirà nel suo intento?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.