Beautiful, trama puntata del 26 Aprile

Beautiful, trama puntata del 26 Aprile

beautiful del 26 aprileLa tragicommedia all’italiana va di scena oggi con la nostra Steffy (Jacqueline McInnes Woods) che torna nuovamente ad essere la spalla su cui Liam (Scott Clifton) si può appoggiare sempre e comunque.

Il giovane rampollo è stanco e avvilito per il comportamento della sua futura moglie e così decide di chiudere per sempre con lei tanto da chiedere a Steffy di andare via con lui.

[adsense]

Bill (Don Diamont), infatti, finge di avere il cellulare del figlio per renderlo irreperibile ma lui lo chiama per chiedergli come sta. Liam lo avvisa che Hope lo ha lasciato e che la loro storia è finita per sempre e così lui lo invita a partire subito con Steffy per tornare a casa e lasciarsi tutto alle spalle.

Il suo piano, però, va a monte perchè Hope prende la limousine e torna alla Masseria dove trova Liam e gli spiega che si tratta solo di un malinteso. Il messaggio che ha trovato non è per lui ma lo ha lasciato a lei suo padre che si è presentato alla Masseria proprio quando lei era pronta per uscire e raggiungerlo in Chiesa.

I due si abbracciano ma Liam ha un’espressione strana in volto, cosa è successo con Steffy dopo il loro bacio passionale?

[adsense]

Bill sale a bordo del suo jet e prepara al meglio il viaggio di rientro per suo figlio e Steffy ma non sà che Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Ron Moss) pensano che dietro l’arrivo di Deacon (Sean Kanan) ci sia proprio lui.

A Los Ageles, intanto, Taylor (Hunter Tylo) e Stephanie (Susan Flannery) parlano di quanto è successo scambiandosi le loro opinioni sul matrimonio tra Liam e Hope e la rottura con Steffy.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.