Un posto al sole, puntata del 23 aprile 2013

Un posto al sole, puntata del 23 aprile 2013

Un posto al sole, riassunto puntata 3732 del 23 aprile 2013.

Greta (Cristina D’Alberto) e Gloria (Valeria Cavalli) hanno un ultimo duro confronto e la ragazza vomita tutto il suo malessere nei suoi confronti, dopodichè la donna lascia sembra per sempre Palazzo Palladini, più tardi Greta si sfoga con Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) sulle parole durissime della madre e non si spiega perchè le ha tirate fuori in questo momento ma Ferri l’abbraccia e la rassicura ma sa bene perchè Gloria ha detto quelle cose.

Viola (Ilenia Lazzarin) è distrutta alla notizia della morte del capo scorta di Nicotera (Paolo Romano) ma decide di dirlo lei stessa ad Eugenio anche se non ora ma il magistrato capisce che c’è qualcosa che non va e costringe Ornella (Marina Giulia Cavalli) a dirgli tutto e cosi sprofonda nei sensi di colpa.

Serena (Miriam Candurro) ha in ritardo nel ciclo e teme possa essere incinta e non sa come dirlo a Filippo (Michelangelo Tommaso) ma quando glielo confessa Sartori non reagisce come lei pensava anzi la spinge a fare un test di paternità.

[adsense]

Dopo aver riascoltato la conversazione tra lui e Gloria registrata con l’inganno, Roberto adocchia la sua pistola nascosta in cassaforte.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.