Fiction: "Un medico in famiglia 8" rischia di essere sospeso: Beatrice Fazi si candida in politica con Alemanno

Fiction: "Un medico in famiglia 8" rischia di essere sospeso: Beatrice Fazi si candida in politica con Alemanno

Fiction: "Un medico in famiglia 8" rischia di essere sospeso: Beatrice Fazi si candida in politica con Alemanno

UPDATE: L’attrice Beatrice ha ritirato la sua candidatura in politica, annunciandolo in una lettera a Rai Fiction. Tutte le informazioni relative potete trovarle cliccando qui.

Un fulmine a ciel sereno per i fan di “Un medico in famiglia“, attualmente in onda su RaiUno con gli inediti episodi dell’ottava serie.

La fiction sta ormai per giungere al termine, mancano infatti sole quattro puntate nelle quali, a quanto pare, succederà un po’ di tutto. Del resto siamo nel centro dei principali intrecci narrativi di questa serie: il triangolo amoroso formato da Marco (Giorgio Marchesi, qui la nostra intervista), Maria (Margot Sikabonyi) e Roberto (Alessandro Tersigni); la storia d’amore tra Anna (Eleonora Cadeddu) ed Emiliano (Edoardo Purgatori, qui la nostra intervista) è ancora nel pieno dei problemi; Marco rischia di perdere la custodia del figlio Jonathan (Luca Lucidi); i Martini non hanno ancora risolto la faccenda della casa.

[adsense]

Tutte storyline che troveranno conclusione nei prossimi episodi… ma c’è il rischio che i fan dovranno attendere più del dovuto prima di poterle vedere sui propri schermi televisivi.

Sì, avete capito bene. “Un medico in famiglia 8” rischia di essere sospeso a tempo inderminato. Il motivo? L’attrice Beatrice Fazi, che nella serie interpreta il ruolo della colf Melina, che tra l’altro nella scorsa puntata ha dato alla luce la piccola Aurora, ha deciso di candidarsi nella lista civica “CittadiniXRoma” per appoggiare il sindaco uscente Gianni Alemanno alle prossime elezioni.

Come tutti ben sanno, in periodo di campagna elettorale vige la regola della par condicio: se la fiction continuasse ad andare in onda in periodo di elezioni, infatti, l’attrice potrebbe ricevere più visibilità e, di conseguenza, più voti. Cosa assolutamente vietata.

Le soluzioni, dunque, sarebbero due: o la serie verrà sospesa fino a data da destinarsi (soluzione più plausibile), o le scene in cui compare l’attrice napoletana verranno tagliate per favorire la messa in onda della fiction anche durante la campagna elettorale.

[adsense]

Cosa deciderà di fare la rete ammiraglia Rai? Sicuramente nei prossimi giorni ne sapremo di più.

Intanto approfitto per ricordarvi che per tutte le altre notizie, curiosità, anticipazioni, riassunti e video streaming Rai della fiction “Un medico in famiglia 8” potete sfogliare l’apposita categoria che trovate sul nostro sito, oppure cliccando anche qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.