Fiction: “Rex 5”: anticipazioni terza puntata del 26 Aprile

Fiction: “Rex 5”: anticipazioni terza puntata del 26 Aprile

Fiction: “Rex 5”: anticipazioni terza puntata del 26 Aprile

Ascolti leggermente in rialzo per la nuova serie della fiction con Ettore BassiRex“, che nella seconda puntata della quinta serie andata in onda venerdì 19 Aprile ha ottenuto 2.516.000 di spettatori (8,82% di share) nel primo episodio intitolato “Un delitto quasi perfetto“, e 2.574.000 di spettatori (9,77% di share) nel secondo episodio intitolato “Il tempo non guarisce le ferite”.

[adsense]

Vi ricordo che la terza puntata della fiction andrà regolarmente in onda venerdì 26 Aprile, sempre in prima serata su Rai Due.

Ma cosa succederà nella terza puntata della quinta serie? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della terza puntata, composta dai due episodi “Una voce nella folla” e “L’intruso”.

  • Nel primo episodio, intitolato “Una voce nella folla“: Una giovane donna, Amelia Gatti, subisce un’aggressione notturna in una strada deserta. L’aggressore, una vecchia conoscenza della polizia, però, ha la peggio, poichè la donna reagisce accoltellandolo. Subito dopo, la donna si da’ alla fuga. Il commissario Rivera (Ettore Bassi) e Rex scoprono che sua madre aveva tenuto segreta la sua esistenza al padre naturale…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “L’intruso“: Davide, insieme a Lisa (Marianna Di Martino) e Rex, partecipa a un ricevimento di beneficenza per la riforestazione dell’Amazzonia nella lussosa Villa Malpenga. Durante la festa, però, alcuni rapinatori mascherati irrompono nella villa e li prende in ostaggio. I criminali esigono la combinazione della cassaforte, ma il padrone di casa nel frattempo è riuscito a fuggire…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.