Beautiful, trama puntata del 24 Aprile

Beautiful, trama puntata del 24 Aprile

beautiful del 24 aprilePenultima settimana per Beautiful che domani sarà in pausa ma tornerà venerdì per un nuovo appuntamento in quel di Alberobello.

Hope (Kimberly Matula) è ferma alla masseria incredula di essere rimasta a piedi dopo la “fuga” dell’autista della limousine ma presto trova un altro modo per raggiungere la piccola Chiesa: un’ape.

[adsense]

La moto a tre ruote, guidata da un anziano signore, corre tra i prati pugliesi e arriva ad Alberobello dove, però, la strada è chiusa e così Hope è costretta a proseguire a piedi…

Liam (Scott Clifton), intanto, non riesce a capire il perchè del ritardo di Hope e così continua a chiamarla ma senza risposta. Anche gli altri invitati sono attoniti e l’unico a gongolare è Bill (Don Diamont). Il magnate viene a sapere che Hope è riuscita a trovare un mezzo per arrivare in Chiesa e questo lo manda un pò in crisi almeno fino a che suo figlio non lascia la Chiesa per raggiungere la Masseria e cercare Hope.

A Los Angeles, Katie (Heather Tom) scopre che il marito sta cercando di sabotare il matrimonio della nipote e così gli telefona per sapere come sta andando.

Quando scopre che il matrimonio è confermato si sente sollevata, ma sarà davvero il caso di esserlo???

[adsense]

Hope arriva in chiesa e comunica alla madre di aver fatto tardi perchè ha incontrato suo padre, solo in un secondo momento chiede di Liam e scopre che il futuro marito è andato a cercarla.

Liam arriva in Masseria e trova un biglietto scritto ad arte dalla segretaria di Bill in cui c’è scritto: “Ti amo, ma non posso farlo”. Il giovane è davvero distrutto e pensa agli ultimi momenti felici con lei ma anche alla loro precedente rottura. In quel momento arriva Steffy (Jacqueline McIines Woods) che li porge la sua spalla per piangere….

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.