Beautiful, trama puntata del 23 Aprile

beautiful del 23 aprile

Minuti interminabili quelli dell’incontro tra Hope (Kimberly Matula) e Deacon (Sean Kanan).

Padre e figlia, in stile la Bella e la Bestia, continuano a guardarsi cercando di scrutarsi nell’animo ed è proprio Hope ad accorgersi che il padre le sta tenendo nascosto qualcosa.

[adsense]

Lui cerca di sviare il discorso, le parla di un’ordinanza restrittiva, di quanto in questi anni l’abbia pensata e di come sia finito in brutti guai che lo hanno portato in carcere a Genoa City.

Lei, invece, continua a ringraziarlo, ad abbracciarlo e solo dopo avergli chiesto di accompagnarla all’altare si ricorda che è in ritardo per il matrimonio. Deacon dice no ad Hope perchè questo è il suo giorno e nessuno vorrebbe vederla entrare in Chiesa al braccio di un ex galeotto.

A questo punto, le augura buona fortuna e la lascia andare.

Bill (Don Diamont), intanto, chiede alla segretaria di liberarsi della limousine che aspetta Hope…

In Chiesa, Liam (Scott Clifton) si accorge che la fidanzata è in ritardo e comincia a dare in escandescenza, sarà successo qualcosa?

[adsense]

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Ron Moss), invece, provano a tranquillizzarlo.

A Los Angeles, intanto, Marcus (Texas Battle) è preoccupato per il piano del padre e di Bill ai danni di Hope e ne parla con la fidanzata.

Mentre i due parlano preoccupati, Katie (Heather Tom) sente tutto ed entra nell’ufficio per chiedere spiegazioni a suo nipote: cosa sta tramando suo marito?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.