Tempesta d'amore, anticipazioni dal 22 al 27 aprile 2013

Sturm der Liebe

Nonostante il suo parere Charlotte non può impedire a Julius di contattare un editore per far pubblicare il romanzo. Konig chiede in prestito un registratore a Werner. Il vecchio Saalfeld torna a mettere in discussione il rapporto tra Julius e la ex moglie. Marlene, Natascha e Konstantin festeggiano il miracolo che ha avuto luogo al Furstenhof: la giovane Schweitzer è tornata a camminare! Werner cerca di mantenere i nervi saldi di fronte alle provocazioni di Doris. La Van Norden si aspetta un gesto d’amore dall’uomo che ama ma dal momento che ciò non arriva la donna sfrutta delle informazioni che le ha dato Grosswihler per suscitare l’ira di Werner.

Marlene vorrebbe ballare con Konstantin ma l’uomo offre il ballo alla madre Natascha. La ragazza è triste ma riesce comunque a trovare un cavaliere per danzare: Michael! Il dottor Niederbuhl si innamora perdutamente di Marlene. Xaver si sente il terzo incomodo quando si trova in compagnia di Martin e Kira. Steindle vorrebbe che l’amico andasse a vivere con lui. Andrè inizia ad appoggiare l’idea di Sabrina riguardo alla senape ma la Gorres ha un carattere difficile.

Julius cerca di fare chiarezza nei sentimenti di Charlotte chiedendole se prova ancora qualcosa per Werner. La donna è confusa e la richiesta di Alexander di prendersi cura di sua figlia Hannah complica la situazione dal momento che ciò produce una certa nostalgia verso il suo matrimonio con l’ex marito e al periodo relativo all’infanzia dei suoi figli. Allo stesso tempo Werner realizza che Charlotte è l’unica donna che abbia mai amato con passione. Marlene è protagonista di una gita con Michael.

[adsense]

Marlene viene coinvolta da Mandy a fare un tour di Monaco con il proposito di dimenticare il suo amore per Konstantin. Inoltre la Schweitzer aiuta la madre in un’esibizione a cui partecipa anche Michael che ha modo di notare gli sguardi tra Marlene e Konstantin. Successivamente quest’ultimo annulla un appuntamento con Natascha per essere di conforto a Nils dopo l’addio di Elena. Ciò genera tensione nel suo rapporto con la diva. Natascha decide di partire per Monaco da sola con il rischio di mandare a monte un concerto. Werner prega il figlio di trovare una soluzione in tal senso. Werner dichiara i suoi sentimenti a Charlotte ma Andrè gli fa presente che è attualmente impegnato con Doris.

Fonte trama: tempestadamorelifeblog.it

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.