Beautiful, trama puntata del 18 Aprile

beautiful del 18 aprileA.A.A. Oliva gigante cercasi! Ridge (Ron Moss) e Brooke (Katherine Kelly Lang) partono alla ricerca dell’oliva gigante per la felicità del bel mascellone.

I due fanno il loro tour in un bellissimo uliveto mentre Stephanie (Susan Flannery) ed Eric (John McCook) bevono il loro Martini a Los Angeles ricordando che Brooke e Ridge non sono sposati e che in Italia tornano ad essere due piccioncini.

[adsense]

Tutti coloro che hanno avuto lo stomaco forte e sono riusciti a sostenere le immagini che ci mostrano i due giocare a nascondino, hanno scoperto anche che Ridge ha nascosto un anello in una finta oliva gigante.

Brooke trova l’oliva e anche l’anello e così Ridge le chiede di sposarlo ancora una volta per vivere il resto della loro vita insieme.

Steffy (Jacqueline McInnes Woods) torna in terrazza dove pensa e ripensa ai momenti più importanti con il suo Liam (Scott Clifton) che, intanto, fa un giro in paese con la sua futura moglie alla ricerca di una lunga scalinata che porta alla spiaggia dove si sposeranno. I due sono felici e innamorati e si abbracciano quando trovano la famosa scala!

[adsense]

Bill (Don Diamont) torna da Deacon (Sean Kanan) e dalla sua segreteria in attesa che il momento propizio arrivi. Il galeotto continua ad accusare Bill di trattarlo come un prigioniero ma lui prende tempo.

Lui sarà utile solo quando Hope (Kimberly Matula) rimarrà da sola e potrà compiere la sua “missione”, solo allora sarà un uomo libero.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.