Un posto al sole, puntata del 16 aprile 2013

Un posto al sole, puntata del 16 aprile 2013

Un posto al sole, riassunto puntata 3727 del 16 aprile 2013.

Tutto è pronto a casa Giordano per la cena in onore di Viola (Ilenia Lazzarin) per festeggiare il suo compleanno a cui partecipa anche Eugenio (Paolo Romano), la serata è un gran successo e la ragazza riceve dei bellissimi regali ma nuvole nere si stanno addensando all’orizzonte, Niko (Luca Turco) infatti è legato e prigioniero del killer dovrà uccidere Nicotera ma Franco (Peppe Zarbo) dopo aver visto il suo motorino danneggiato e abbandonato sospetta qualcosa di brutto e si mette sulle sue tracce.

Otello (Lucio Allocca) si lamenta con Guido (Germano Bellavia) per le confidenze che riceve da Rossetti e si lamenta poi praticamente con tutti.

Tommaso (Michele Cesari) propone prima a Renato (Marzio Honorato) e poi a Marina (Nina Soldano) di associarsi all’attività di barche a vela di Giorgio (Stefano Davanzati) per introdursi nella produzione di barche a vela, la proposta sembra davvero interessante: riuscirà ad essere realizzata?

[adsense]

Dopo la bellissima serata, Viola e Eugenio lasciano casa Giordano e sul vialetto di Palazzo Palladini il magistrato viene colpito da un proiettile sotto gli occhi scioccati di Viola.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.