Horror Channel, anticipazioni programmi di aprile 2013: promo

Horror Channel, anticipazioni programmi di aprile 2013: promo

SERIE TV IN PREMIERE

Alphas – Serie 1 – Da martedi 9, dal lunedi al venerdi alle 15:35 e alle 19:00

La serie Alphas segue un gruppo di persone con delle anomalie che conferiscono loro particolari abilità fisiche e mentali. Questo improbabile team, capitanato dal Dott. Lee Rosen (David Strathairn, già nominato agli Oscar), indaga casi che suggeriscono altre attività “Alpha”, per scoprire quello che la CIA, l’FBI o il Pentagono non sono stati in grado o non sono stati disposti a risolvere. I protagonisti della serie devono bilanciare le loro particolari personalità e storie con i loro poteri, mentre lavorano a risolvere crimini, a disinnescare bombe o a dare la caccia ai nemici.

httpv://www.youtube.com/watch?v=m6FU934dcKY

SERIE CHE CONTINUANO

Warehouse 13 – Dal lunedi al venerdi alle 08:45 e alle 19:05

Prodotta nel 2009 da Universal Media Studios, una serie di fantascienza tra X-files, I predatori dell’Arca Perduta e Mooligthing… (4a stagione – 2012/13 tutt’ora inedita)

Dopo aver salvato la vita del Presidente, due agenti segreti (interpretati da Joanne Kelly e Eddie McClintock) si trovano “brutalmente” promossi e trasferiti in una location segreta che si chiama Warehouse 13: un enorme magazzino di strani e misteriosi reperti, oggetti fantastici e souvenir soprannaturali collezionati dal governo USA nel tempo.  Partendo da questo ambiente spettacolare, la squadra deve ritrovare una serie di oggetti scomparsi monitorando, allo stesso tempo, le attività sovrannaturali e paranormali che possono indicare loro la presenza di nuovi ritrovamenti.

Highlander Serie 5- Dal lunedi al venerdi alle 18:10 ripetuto alle 10:25 e alle 14:45 il giorno seguente.

Highlander è la serie di genere fantasy e avventura di enorme successo che si ispira all’omonimo film. Nato più di quattrocento anni fa nelle Highlands scozzesi, Duncan MacLeod (Adrian Paul), fa parte di una razza di esseri misteriosi che vaga per il pianeta da secoli, conosciuti come Immortali. Destinati a viaggiare per il mondo fino a che il Fato non li conduce alla profetizzata “Adunanza”, gli Immortali devono continuamente combattere faccia a faccia fino alla morte. Il vincitore prende la testa del nemico e con essa, il suo potere.

httpv://www.youtube.com/watch?v=2zzxMapfmHY

La Bella e la Bestia – Dal lunedi al venerdi alle 07:50 e alle 13:50

stagione 2 (22 ep., 50’)

Sono due i focus di questa favola: il rapporto tra Vincent, un mitico e nobile “uomo-bestia”, e Catherine (Linda Hamilton – Terminator) un’assistente procuratrice distrettuale di New York, e una società segreta utopica di emarginati che vivono in un santuario sotterraneo dove Vincent è protetto e amato. Attraverso un legame emotivo che lega Vincent a Catherine, Vincent diventa il suo protettore nonché l’uomo che ama. La serie segue l’evoluzione del loro rapporto e dà piacevolmente corpo a un mondo sotterraneo di labirinti.

httpv://www.youtube.com/watch?v=fgk4gJNKfnY

[adsense]

Film in Premiere

Do Not Disturb / Non Disturbare- 1999 Diretto da Dick Maas – Sabato  6 alle 22:45

Thriller diretto da Dick Maas con William Hurt e Jennifer Tilly.

Amsterdam. Water Richmond, presidente di un’industria chimica americana,  in viaggio d’affari con la moglie Cathryn e la figlia Melissa. L’albergo dove risiedono viene scombussolato dall’arrivo di una star dello spettacolo. Nel trambusto, Melissa che ha 10 anni ed è muta, si perde. Finisce in un cortile dove è testimone di un omicidio. Individuata dagli assassini, viene braccata per le vie della città. Per rimanere viva puo’ contare solo sulla sua resistenza e su Simon, un nuovo amico che cerca di aiutarla.

Second name –  2002  Diretto da Paco Plaza – Sabato 13 alle 22:45

Il padre di Daniella si suicida. La ragazza sconvolta non accetta la verità ufficiale e comincia a indagare. Cerca di comprendere cosa abbia distrutto la vita di un uomo apparentemente tranquillo e irreprensibile. L’indagine svela che l’uomo sembra legato a sette misteriose e che sia stato coinvolto in terrificanti riti iniziatici. Giorno dopo giorno Daniella precipita in una spirale di sangue e terrore. Fino a quando potrà resistere?
Diretto dall’esordiente Paco Plaza, girato completamente in una Barcellona misteriosa e oscura, il film è tratto dal romanzo The Pact of the Fathers del maestro inglese dell’horror Ramsey Campbell.

Il soffio dell’inferno – 2008 Diretto da J.R. Mandish – Sabato 20 alle 22:45

Jake Denning (Kevin Sorbo), ricercatore sismico e la sua compagna Carrie sono in vacanza a Lost Lake quando il primo di una serie di strani avvenimenti li travolge in misteriose devastazioni che potrebbero prendere proporzioni planetarie.

Delle fessure si sono aperte nel suolo dopo una serie di forti esplosioni che hanno rilasciato delle emanazioni di gas nocivo. Il tutto proviene dall’industria Drake, di proprietà di Taylor Drake che fa ricerche su una potente fonte di energia alternativa.

Death Train – 2007 Diretto da Kim Dong-Bin – Sabato 27 alle 22:45

A Mi-Sun viene affidata una corsa notturna, al suo primo incarico come conducente di treno. Ad un tratto la giovane ha la sensazione di essere stata trasportata nel passato, a 16 anni, quando avvenne una terribile tragedia ferroviaria, sulla stessa linea che ora sta percorrendo il suo treno.

Eventi Speciali

TWIN PEAKS UNCUT  – Ogni sabato dopo il film in Premiere, due episodi “uncut” dalla serie

DIRECTOR’S NIGHT  -Paul Hyett – Domenica 21 a partire dalle 22:45 con Hostel 2 e Henry – Pioggia di Sangue

FINAL DESTINATION  NIGHT  -Mercoledi 10  a partire dalle 21:00 con Final Destination 2 e Final Destination 3

DISASTER NIGHT – Domenica 28 dalle 21:00 con 2012 -Doomsday, L’Epicentro e Judgement Day-Catastrofe imminente

THRILLER MONTH – Venerdi alle 22:45 con La promessa dell’assassino, Giovani assassini nati, Vacancy e Il mistero del quarto piano.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.