“L’ultimo Papa Re”: anticipazioni seconda ed ultima puntata del 9 Aprile

“L’ultimo Papa Re”: anticipazioni seconda ed ultima puntata del 9 Aprile

Ieri sera, lunedì 8 Aprile, è andata in onda su RaiUno la prima puntata della nuova fiction “L’ultimo Papa Re“, miniserie televisiva in due puntate con Gigi Proietti, che ha ottenuto ben 6.101.000 di spettatori (20,72% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la seconda ed ultima puntata andrà in onda stasera, martedì 9 Aprile, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella seconda puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della seconda puntata.

“L’ultimo Papa Re”: Anticipazioni seconda puntata.

Il cardinale Colombo (Gigi Proietti) decide di far evadere Cesare (Domenico Diele), uno dei tre giovani patrioti che hanno compiuto l’attentato, dopo aver appreso che quel ragazzo è figlio suo, frutto di una fugace relazione con la contessa Flaminia Ricci (Sandra Ceccarelli) avvenuta molti anni anni.

Colombo nasconde Cesare a casa sua e, durante il processo, cerca di salvare gli altri due giovani patrioti, Gaetano (Marco Cassini, qui la nostra intervista) e Giuseppe (Francesco Venditti).

Nel frattempo Cesare, che ignora che Colombo sia suo padre, sfugge alla sorveglianza di Serafino e si da’ alla fuga.

[adsense]

Purtroppo le cose non vanno esattamente come previsto e i tre giovani vengono uccisi per ordine del Papa Nero (Jerzy Stuhr).

Colombo, a quel punto, decide di dimettersi da tutti gli incarichi per tornare a fare solo il prete, mentre Teresa (Greta Scarano), la compagna di Cesare Costa, partorisce un figlio, il suo nipotino…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.