Grey's Anatomy Spoiler, Anticipazioni e promo episodi 9×20 e 9×21

Grey's Anatomy - Episode 9.21Il 4 Aprile è tornata la nona stagione di Grey’s Anatomy con un imperdibile 20esimo episodio ma adesso ci attende un’altra pausa fino al prossimo 25 Aprile quando vedremo il primo degli ultimi 4 episodi della stagione.

In attesa di capire come andrà a finire questa nona stagione ecco cosa è successo e succederà in questi episodi…

Nell’episodio 9×20 “She’s Killing Me”:

[adsense]

MEREDITH (Ellen Pompeo) chiede a CRISTINA (Sandra Oh) di assumere un ruolo importante nella vita dei suoi figli dopo aver ricevuto una notizia sconvolgente.

Intanto, un gruppo di medici siriani arrivano al Grey-Sloan Memorial Hospital per un corso intensivo di base sulle competenze chirurgiche che hanno intenzione di applicare in campo mentre April (Sarah Drew) dice a Matthew la verità sulla sua verginità.

Nel frattempo, più pazienti tornano dopo aver sviluppato un’infezione.

La colpa sembra ricadere su Murphy ma lei scopre che uno dei tre pazienti non era suo ma che tutti e tre erano entrati in contatto con la Bailey (Chandra Wilson)…

[adsense]

Nell’episodio 9×21 “Sleeping Monster“: Dopo diversi controlli su alcuni pazienti la Bailey diventa il centro di una inchiesta CDC. Cristina prende in giro Alex (Justin Chambers) suoi sentimenti per Jo mentre Owen (Kevin McKidd) continua a prendersi cura di Ethan mentre i genitori rimangono in ospedale…

Ecco il promo dell’episodio 9×20:

httpv://www.youtube.com/watch?v=ZJqvPQ3cba0

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.