Arrow, anticipazioni episodi dell' 8 Aprile

Arrow, anticipazioni episodi dell' 8 Aprile

arrow 1x09Siamo ormai arrivati quasi a metà di questa prima stagione di Arrow composta da 23 episodi.

Continuiamo a goderci questo momento sicuri che non durerà a lungo e che Mediaset si fermerà ad un certo punto per spostare la serie sul digitale terrestre a pagamento.

Sperando che questo non avvenga e che possiamo vedere tutta la serie per intero direttamente in chiaro, ecco cosa succederà nei prossimi episodi in onda lunedì 8 Aprile…

[adsense]

Nell’episodio 1×09 “Cena di Natale“:

Oliver (Stephen Amell) scopre che dopo che lui e suo padre sono scomparsi, Moira (Susanna Thompson) e Thea (Willa Holland) ha smesso di celebrare il Natale. Determinato a recuperare il tempo perduto e ripristinare un senso di normalità per la famiglia, Oliver decide di gettare la famiglia in una festa di Natale. 

Nel frattempo, Tommy (Colin Donnell) chiede Laurel (Katie Cassidy) di passare il Natale con lui ma lei preferisce stare con suo padre visto che a Natale sua sorella faceva il compleanno.  

Diggle (David Ramsey) dice a Oliver qualcuno sta uccidendo le persone nella lista di suo padre usando le frecce….

Nell’episodio 1×10 “Bruciato”:

[adsense]

Oliver  va in crisi dopo lo scontro con The Dark Archer e si prende una pausa, tuttavia, quando Laurel chiede il suo aiuto per indagare sulla morte sospetta di un vigile del fuoco lui accetta con riluttanza. Nel frattempo, Tommy da un beneficio ai vigili del fuoco mentre Thea cerca di sollevare il morale della madre.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.