Un'insolita vendemmia, i personaggi di Centovetrine in un film per il cinema

un-insolita-vendemmia-filmIl grande giorno per i fans e gli attori (almeno parte) di Centovetrine sta arrivando.

Lunedì 8 Aprile, infatti, potremo assistere alla prima proiezione di Un’insolita Vendemmia il film per il cinema a cui hanno lavorato alcuni degli attori della soap torinese.

Parte del cast sarà a Roma per la prima proiezione che si terrà alle 21.00 al Cinema Uci alle porte di Roma. In particolare, ci saranno Gabriele Greco, Edoardo Siravo, Roberto Alpi e Pietro Genuardi.

[adsense]

Il tour continuerà martedì 9 Aprile a Torino, mercoledì a Genova e poi via via per l’intera penisola solo nei cinema Uci fino a domenica 14 Aprile quando è prevista una festa a Riccione con tutto il cast.

Al film hanno preso parte anche Barbara Clara, Jgor Barbazza, Alex Belli, Luca Biagini, Linda Collini, Sara D’Amario e Marianna De Micheli e la partecipazione di Gaia Scodellaro (adesso parte del cast di Centovetrine) per la regia di Daniela Carnacina.

Il film narra la storia di alcuni attori di soap che dopo dodici anni scoprono che il set potrebbe essere chiuso per sempre e che si ritrovano su un’isola dove il leader, Roberto, ha una vigna. La rivelazione di un segreto, però, li obbliga a prendere delle decisioni importanti.

Non ci resta che attendere per scoprire come andrà per i nostri beniamini…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.