The River: su Deejay TV lunedì 8 aprile il quarto episodio della prima stagione

image001

The River è una serie televisiva statunitense del 2007 di genere horror e avventura creata da Oren Peli e Michael R. Perry e prodotta da Steven Spielberg.

Il noto esploratore Emmet Cole (Bruce Greenwood), famoso per i suoi programmi televisivi naturalistici, è scomparso da alcuni mesi in Amazzonia. Suo figlio Lincoln e la moglie Tess (Leslie Hope) organizzano un squadra di ricerche per ritrovarlo, composta da Lena (Eloise Mumford), finanziatrice della missione, il capitano Kurt Brynildson (Eloise Mumford), Emilio (Daniel Zacapa), amico di Lincoln, e Clark (Paul Blackthorne), ex produttore di Cole che filmerà tutte le ricerche in stile documentaristico.

La serie utilizza lo stile del docu-reality per rendere ancora più realistica ed inquietante una storia ricca di suspense, adrenalina e paranormale.

[adsense]

Lunedì 8 aprile alle ore 21.00 andrà in onda su Deejay TV il quarto episodio della prima stagione della serie tv The River intitolato “Un Uomo Migliore.

image006

Il team del Magus incontra Jonas, uno dei cameramen di Emmet scomparso con lui sei mesi fa, e scopre che i due erano stati vittima di una maledizione mistica. Presto questa maledizione diventa una questione di vita o di morte, non solo per Jonas, ma anche per il resto dell’equipaggio. Sul punto di decidere se lasciare o continuare la missione, Lincoln diventa la bussola morale.

Vuoi ricevere un poster della serie? Come?

Basta partecipare a questa iniziativa online sulla pagina Facebook  e Twitter di Deejay TV:

http://www.facebook.com/tvdeejay

http://www.twitter.com/deejay_tv

Voi avete mai vissuto esperienze paranormali? Fateci sapere scrivendoci su Facebook o utilizzando su Twitter #theRiver. Ai racconti più inquietanti regaleremo il poster della serie!

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.