Centovetrine, ecco i volti nuovi della prossima stagione

jacopo venturiero centovetrineIl cast e gli addetti ai lavori di Centovetrine sono tornati sul set per una nuova stagione composta da 192 puntate. A quanto pare le novità che ci attendono saranno davvero tante e non solo in relazione alle trame e agli intrighi ma anche in relazione a nuovi arrivi e partenze tra gli attori della soap torinese.

[adsense]

Dopo l’addio di Sara Zanier, la nostra bella Serena, sembra che nei prossimi mesi diremo addio anche a Gaia Messerklinger, la giovane Margot, e, udite udite, a Diana Ferri (Daniela Fazzolari).

In particolare, sembra che la prima non tornerà sul set mentre la seconda potrebbe comparire solo nelle prime settimane.

Per alcuni che se ne vanno, ecco delle new entry, cinque per la precisione. Le donne saranno tre e, in particolare, si tratta di Caterina Misasi (vista in Vivere), nel ruolo di ”Fiamma” una videomaker/fotoreporter, Gaia Scodellaro, nel ruolo di ”Frida”, cantante jazz, ed Elena Cucci nel ruolo di ”Sveva” una ragazza bella, ottimista e caparbia.

[adsense]

Per quanto riguarda gli uomini, invece, avremo Luciano Roman (già visto in Vivere) e Jacopo Venturiero (ottimo attore di teatro e non solo di tv).

Il primo vestirà i panni di Leonardo, padre indaffarato troppo preso dal lavoro, e il secondo sarà Adam. Apparteranno ad una nuova famiglia in arrivo a Torino?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.