Mara Venier lascia La vita in diretta, Lorella Cuccarini lascia Cosi è la vita arrivano Miriam Leone e Flavio Insinna?

Mara Venier lascia La vita in diretta, Lorella Cuccarini lascia Cosi è la vita arrivano Miriam Leone e Flavio Insinna?-venier-lasciano-rai

Ancora aria di grandi cambiamenti dietro le quinte della Rai, spostamenti, arrivi e partenze per quanto riguarda alcuni dei nomi per cosi dire eccellenti, sappiamo già dell’abbandono di Mara Venier de La vita in diretta e quasi certamente anche di Marco Liorni ma se in primis si pensava che la Venier si spostasse alla conduzione della nuova edizione di Domenica In, oggi le carte sembrano nuovamente rimescolate, si perchè si mormora che a sostituire la Cuccarini possa essere addirittura Miriam Leone, ex Miss Italia e da tempo conduttrice in coppia con Tiberio Timperi di Mattino in famiglia.

Pare infatti che i contratti della Venier e della Cuccarini non siano stati rinnovati e quindi le due storiche conduttrice dove andranno? Fuori dalla Rai? Al momento non è dato sapere. Per quanto riguarda La vita in diretta dovrebbe sbarcare Paola Perego che dopo una lunga assenza sembra tornata di nuovo alla grande facendo incetta di programmi da condurre, sempre merito del marito Lucio Presta ovviamente.

[adsense]

Altre voci insistenti poi dicono di un ritorno di Flavio Insinna forse ad Affari tuoi ma per lui potrebbe aprirsi anche l’ipotesi di una conduzione in tandem di Domenica In proprio con Miriam Leone.

2 Comments

  1. Stefania

    UN PO’ DI RINNOVAMENTO …. NON GUASTA.

  2. mi fa schifo la televisione pomeriggio 5 tutti gli altri
    barbara d’urso , mara venier marco liorni ecc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.