Beautiful, trama puntata del 4 Aprile

Beautiful, trama puntata del 4 Aprile

beautiful del 4 aprileCampane e ancora campane in questo atto finale del matrimonio di Steffy (Jacqueline McInnes Woods) e Liam (Scott Clifton).

E’ già pomeriggio a Los Angeles e presto l’ultimatum scadrà e Liam dovrà decidere se lasciare andare la moglie oppure no.

A casa di Steffy c’è una sorta di “festa” pre annuncio e così ecco che la bella Forrester viene raggiunta dalla nonna, la madre e il padre che vogliono restarle vicino in questo momento di attesa.

[adsense]

Steffy non riesce a credere che presto il suo matrimonio potrebbe finire mentre Liam, a casa sua, continua a pensare a lei almeno fino alla visita del padre.

Bill (Don Diamont) è lì per ricordargli che l’importante è essere felice e che per esserlo dovrà scegliere di restare con Steffy. Dopo la visita di Bill, Liam dovrà ricevere anche quella di Ridge (Ron Moss) che lo invita a tirare fuori il carattere e fare una scelta senza aspettare oltre.

Sono queste le parole che fanno scattare in lui alcuni pensieri riguardo alla vita con Steffy e al suo matrimonio e così decide di chiamare la moglie per un appuntamento nella loro ex casa. Steffy è felicissima convinta che la nonna avesse ragione: il suo matrimonio non finirà.

A Malibù, intanto, la casa è agghindata a “festa” con candele ovunque e ottimo vino: un nuovo inizio o una degna fine?

[adsense]

Hope (Kimberly Matula), invece, ha finalmente un abito da sposa: Eric (John McCook) ne ha alcuni per lei. Il pensiero fisso della giovane, però, è quello che Ridge l’ha messa da parte per la sua vera figlia e che forse non la accompagnerà nemmeno all’altare…

Infine, Ridge torna in ufficio e incontra Brooke alla quale ricorda che Liam potrebbe non scegliere Hope…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.